Rilancia con prudenza su wellbid.com – 1

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Nel era dell’internet, ogni giorno arrivano nuovi siti che adescano gli utenti tramite offerte interessanti. I negozi on line come i siti di Aste attraggono le persone che sono interessate non solo a fare la spesa on line ma cercano di passare il tempo di fronte al monitor in modo divertente.

smallUno di questi posti sicuramente è Wellbid.com, siamo i leader e coautori di entertainment shopping. E’ un servizio unico nel suo genere che si ha guadagnato la fiducia di migliaia di esperti della rete.

La scelta di un opportuno indirizzo internet

Non farti ingannare dalle rassicurazioni di qualche conoscente, che ti dice che ha rilanciato da noi ma ha fatto l’accesso sotto un’altro indirizzo. Ultimamente sull’internet aumentano sempre di più i servizi con le Aste, quali cercano di costruirsi una posizione usando la nostra popolarità e notorietà. I loro servizi sicuramente non sono abbastanza protetti. Su Wellbid.com la connessione è criptata, perciò possiamo darti la massima garanzia di sicurezza.

Ricordati! Il nostro servizio è conosciuto nel tutto il mondo come Wellbid.com.

Se clicchi su http://wellbid.com/index.html avrai la certezza assoluta che arriverai direttamente da noi.

Utilizza solo tuo PC

Effettua il log in sul Wellbid.com sempre dal tuo PC personale, avente antivirus aggiornato. Non entrare nel servizio dai internet point o dalle biblioteche, non mandare da lì i tuoi documenti (che sono necessarie per le verifiche richieste dal Servizio)! Non effettuare lì i pagamenti per le Aste. In posti di accesso al pubblico, dove molte persone usufruiscono del servizi internet, potresti finire ad essere vittima di ladri dei numeri di carte di credito o dei tuoi dati. Sì prudente! Non condividere i tuoi dati d’accesso del tuo conto, nemmeno ai tuoi famigliari. Grazie a ciò sarai sempre sicuro che nessuno utilizzerà il tuo account sul nostro sito.

La conoscenza del regolamento del Sito

Prima di iscriverti leggi bene i nostri Termini e Condizioni del Wellbid.com. Avente una buona conoscenza del nostro servizio, sarai sempre consapevole, chi siamo, ma anche conoscerai i tuoi diritti, privilegi e le regole che si applicano a ciascun utente.

Hai delle domande? Contattaci!

Il servizio clienti di Wellbid.com risponderà ad ogni tua domanda. Puoi contattarci usando il modulo sulla pagina.Non esitare a scriverci, nessuna delle tue domande rimarrà senza risposta. Avrai sempre la garanzia che da altra parte ci sarà un onesto impiegato di Servizio Clienti, che farà tutto nel suo potere per aiutarti a risolvere qualunque problema.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.