Rilancia con prudenza su wellbid.com – 2

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

I servizi di Asta stanno diventando sempre più popolari. Sull’internet appaiono sempre maggior numero di siti che offrono la possibilità di vincere oggetti a poco prezzo, che sono confusamente simili al servizio di wellbid.com. Non farti trarre in inganno, noi siamo unici nel nostro genere!

small_2Il nostro punto di forza è la lunga presenza sul mercato

La prima Asta del nostro servizio si è svolta il 13 ottobre 2008, da quel momento abbiamo condotto quasi un milione di Aste. Il grande interesse da parte dei utenti verso le emozioni provate durante le Aste, ha causato una espansione del nostro servizio – attualmente siamo presenti in decine di paesi, in 5 continenti e non abbiamo intenzioni di fermarci! Sta crescendo il gruppo dei nostri utenti in un tempo velocissimo!

Abbiamo ottenuto un popolarità enorme e molti servizi a noi affini cercano di creare la propria immagine lucrando sul servizio wellbid.com. Il loro obbiettivo è quello di rendersi più simile a noi per attrarre maggior numero di utenti. Questi siti spesso non hanno nemmeno la loro personalità, ma senza scrupoli (e il nostro consenso) imitando le nostre idee, e spesso copiando letteralmente tutto! Non farti ingannare da scarse imitazioni, utilizza solo nostro, verificato servizio wellbid.com.

Siamo presenti anche nei media!

Prendiamo parte nei molti progetti – come, abbiamo patrocino sul team di piloti di rally WRC, Bernardo Sousa i Hugo Magalhães. Compariamo anche nei popolari programmi televisivi, e le nostre azioni sono sostenute da persone famose. La ambasciatrice internazionale di wellbid.com.è la modella e Miss Euro 2012, Natalia Siwiec. Il nostro logo è riconosciuto nel tutto il mondo, quindi confonderci per qualche altro servizio è quasi impossibile.

Solido supporto e l’assistenza

Nostri utenti non debbano temere che le loro domande rimarranno senza risposta, e non avranno mai le false dichiarazioni. Il nostro Regolamento, Aiuto, il posto per le domande più frequenti (FAQ) gli articoli sul blog, sono state create da noi da zero e grazie a voi – nostri utenti. Se hai trovato simili servizi su un’altro sito meglio non creare un account lì per la tua sicurezza.

Ricordati che, i siti come il nostro, che offrono gli oggetti a centesimi sono molti, ma il nostro è un servizio speciale. Clicca su wellbid.com – Il tuo sito di Aste.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.