Rilancia con furbizia!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Un po’ di tempo fa abbiamo aggiunto qualche novità su wellbid.com che meritano di essere menzionati. Il solito Autobid ha subito qualche cambiamento, anche se a molte persone piaceva Autobid, probabilmente molti altri esitavano ancora nel usarlo. E questo aveva un effetto opposto, l’Asta finiva subito quando Autobid compariva. Per fortuna adesso è tutto diverso.

21.02.2015_MFE’ cambiato il numero minimo di rilanci su Autobid, da 45 è passato a soli 5 rilanci. Per noi è un ottimo compromesso, perché con maggiore facilità possiamo entrare nelle Aste e con altrettanta facilità possiamo ritirarsi da esse. Adesso possiamo rinunciare subito dopo 5 rilanci, prima quando il minimo era 45 rilanci, molti utenti erano titubanti nel usarli, perché non sapevano se ne vale la pena di entrare nel divertimento, visto che Autobid usava molti BID. Inoltre era difficile a prevedere quante persone hanno impostato l’Autobid, anche questo complicava la situazione – e quando è partito il nostro Autobid potevamo solo guardare col dispiacere la diminuzione dei nostri BID sul conto.

Adesso con facilità possiamo cambiare i nostri piani, e si come in questo modo ci rimane maggiore numero dei BID utilizzabili, le possibilità delle vincita aumenta, poiché possiamo prendere parte a maggior numero di Aste. Adesso anche il Autobid normale ci dà queste possibilità, per quanto riguarda diverse strategie. Possiamo impostarlo al numero minimo di 5 e aspettare che faccia il proprio dovere. E poi possiamo entrare nel gioco da soli oppure aspettare ancora un po’ quando l’interesse per certa Asta diminuirà.

Comunque la più grande rivoluzione sono i nuovi furbi Autobid. La loro intelligenza si nota quando scegliamo Autobid Smart, lui astutamente aspetterà il momento opportuno, quando all’Asta rimarrà solo una persona e solo in quel momento andrà all’attacco. Adesso, finalmente non dobbiamo stare di fronte allo schermo del PC e contare le quantità di rilanci fatti dai nostri avversari. Autobid Smart non è sostituibile. Funziona come quello normale, ma è semplicemente più furbo.

Grazie al fatto che con Autobid Smart siamo sicuri di essere entrati a rilanciare nel momento migliore, possiamo risparmiare un sacco di BID. Ovviamente non solo noi abbiamo pensato ad usarlo ma comunque dopo 5 rilanci possiamo sempre ritirare. Quelli che sanno usare i BID con furbizia, avranno sempre i motivi per essere contenti.

Quando vediamo che l’Asta ha dei tempi lunghi, vi consiglio di uscire dal gioco e usare i BID da qualche altra parte. Wellbid ha reso più facile il rilancio e aumentato le nostre possibilità nella vincità. Adesso dobbiamo solo sapere come sfruttare questa occasione.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

2 Commenti

  1. ok ok ora ho capito perché l’asta non proseguiva… non conoscevo il limite dei 5 rilanci di autobid.
    Direi che è giusta la vs impostazione ma come è possibile che è sufficiente ad un “ultimo arrivato” di vincere un’asta solo perché i predecessori si sono dissanguati?
    Richiedo se possibile la variazione di autobid con la possibilita’ di fare la puntata ma deve emergere questa opzione dopo un numero di puntate dei due rilanciatori (minimo..) ovvero c’e’ Piero e Gustavo che rilanciano, e stanno investendo molti bid, arrivo io e quatto quatto punto e la mia puntata emerge solo dopo che del confronto precedente ce n’e’ rimasto solo 1, ho visto diverse aste finire così e secondo me non va bene. Diciamo che se io partecipo all’asta dopo un certo numero di puntate devo essere visibile (ora sei costretto a fermare il rilancio autobid e stando attenti… vedere chi emerge dal buio…). Secondo me la cosa diviene piu’ corretta.

    Rispondi
    • Cosa intende per: “devo essere visibile”. Il problema ci è chiaro ma sinceramente non abbiamo capito come vorrebbe risolverlo. Speriamo in una risposta.

      Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.