Pulire può essere divertente!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

La polvere che si raccoglie in ogni angolo della casa, che ci porta le allergie in ogni dove, oppure i peli dei nostri animali sul tappeto o divano. In aiuto può arrivare un ottimo aspirapolvere, il nostro fedele alleato che ci sostiene nel mantenere pulito la nostra casa.

23.02.2015_MFSul mercato ci sono diversi tipi e marche per l’aspirapolvere. Quindi da dove possiamo iniziare la ricerca di quello giusto? Dal conoscere le offerte di wellbid.com. Lì sicuramente si trovano le offerte per i prodotti che soddisferanno le aspettative anche dei più pignoli.

Con sacchetto, senza sacchetto o forse pulizia a umido?

Fino ad ora l’aspirapolvere più popolari sono stati quelli classici, con il sacchetto scambiabile, come Philips PerformerPro FC9197/91, hanno un prezzo abbastanza basso e sono facili in uso. Purtroppo la sporcizia nel sacchetto spesso può otturare il tubo, diminuendo la forza del risucchio, ma soprattutto sono nocivi per le persone con le allergie alla polvere.

Per questo motivo, questo tipo di aspirapolvere viene sostituito da modelli senza i sacchetti, come Dyson DC52 Allergy Care, quale viene raccomandato alle persone allergiche. Nel apparecchio hanno installato una nuova tecnologia che permette di non lavare il filtro dopo ogni uso. Questo, inoltre, aiuta nella conservazione del tubo e non diminuisce la forza del risucchio.

Un grande successo sul mercato riscuotono l’aspirapolvere automatiche, quelli che autonomamente e efficientemente puliscono ogni tipo di superficie, con successo rimuovono ogni tipo di polvere, pelo e sporcizia. Tra di loro si può trovare iRobot Roomba 620, il quale non ha paura di tappeti, parquet, piastrelle oppure linoleum. Basta accenderlo, e lui non esiterà ad andare a trovare posti difficili da raggiungere.

Meritano l’attenzione anche l’aspirapolvere che puliscono a umido, come iRobot Roomba Braava 380, con efficienza raccoglie la polvere e le briciole dal pavimento, ma anche con precisione pulisce le macchie più difficili.

Utile a casa sarà anche lavapavimenti a vapore Black & Decker, quale grazie al caldissimo vapore elimina 99,9 % di batteri e i germi senza usare i prodotti chimici, sterilizzando così i pavimenti.

A prescindere dal modello di aspirapolvere che volete scegliere, ricordatevi che le ricerche meglio iniziarle dal wellbid.com. Vincere l’apparecchio all’Asta è una doppia soddisfazione – la garanzia sulla qualità e un ottima efficienza del prodotto per un prezzo bassissimo.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.