E’ importamte leggere il Regolamento!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Sicuramente molti di noi prima di registrare un account, clicca “avanti”, non leggendo nemmeno il Regolamento. Invece, anche senza volere potremmo infrangere le regole, solo perché non ci siamo informati abbastanza. Vorrei scrivere di alcune regole, che sono descritte nel regolamento di wellbid.com, quelle che sono molto importanti, e da sola al inizio non conoscevo.

Decisamente consiglio a tutti di leggere accuratamente il Regolamento del Servizio di wellbid.com.


1. Quando ti registri, devi inserire i tuoi veri dati, perché in tutti i momenti potete essere soggetti alla verifica dei vostri dati. La gioia per la vincita velocemente finisce per i mocciosi (perché solo persone maggiorenni posso partecipare alle Aste) oppure per le persone che hanno mentito inserendo i propri dati.

2. E’ proibito alle persone con “i conti collegati” partecipare sulla stessa Asta. Quando si scopre che alle Aste rilanciano gli utenti con indirizzo comune oppure che usano lo stesso PC, i loro conta possono essere bloccati. Penso che le persone fanno comunella. Ma la bugia viene sempre a galla.

3. Iniziando il divertimento, dovete sapere di più sui limiti. In un mese si può vincere 5 Aste con l’oggetto. Un altro limite è quello sul BID – si può vincere solo un pacco in 24 ore.

28.02.2015_MF4. E’ importante sapere che l’oggetto vinto può essere scambiato il BID. Tale opzione ci permette di racimolare un numero alto di BID, che servono per vincere altri oggetti sulle Aste.

Questi sono solo alcune delle regole che si possono trovare nel Regolamento. Ci sono così tante informazioni che utenti non conoscono. Voglio farvi notare come è importante la conoscenza del regolamento. Potete anche leggere sezione Aiuto e FAQ e iniziare a rilanciare sulle aste con maggiore conoscenza.

Decisamente consiglio a tutti di leggere accuratamente il Regolamento del Servizio di wellbid.com – troverete li tante informazioni utili.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

2 Commenti

  1. non ho capito come viene stabilito il tempo di durata dell’asta quando non ci sono più rilanci

    Rispondi
    • Salve,
      L’Asta durerà fino a quando i partecipanti all’Asta rilanceranno le proprie offerte (manualmente o tramite l’AutoBID). Ogni Asta possiede un’orologio il quale indica il tempo mancante alla fine della stessa. Nel caso nessuno effettui un rilancio nel tempo indicato, l’Asta finisce, e viene vinta dall’Utente il quale ha effettuato il rilancio come ultimo.

      Troverai maggiori informazioni nella sezione Aiuto → Come funziona e FAQ → Funzionamento del Sito →Quando finisce un’Asta?

      Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.