A cosa mi serve smartwach?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Smartwatch è una combinazione di orologio e telecomando per il smartphone. È stato creato non solo per gli amanti di gadget. Smartwatch ha un successo tra le persone attive, per le quali è importante veloce uso di dispositivi elettronici.

Smartwatch si rende utile quando siete al cinema, durante un incontro di lavoro, in autobus e… inaspettatamente sentite la suoneria dal vostro cellulare. In quel caso non dovete cercare nelle tasche, borse o zaini. Basta rispondere o chiudere la chiamata, usando le opzioni dallo schermo del orologio, grazie all’opzione di Bluetooth integrata.

Smartwatch si rende utile quando siete al cinema, durante un incontro di lavoro, in autobus e… inaspettatamente sentite la suoneria dal vostro cellulare.

Una funzione standard per smarwatch è quella di ricevere notifiche a proposito di sms e aggiornamenti di Facebook e Twitter. Quante volte non avevate voglia di controllare chi vi ha scritto (perché il cellulare era sul tavolo e vuoi eravate cosi comodi sul divano)? L’orologio intelligente ti risolve questo problema.

Persone attive apprezzeranno molte aplicazioni disponibili – controllo del meteo, calcolatore dei passi. I podisti e ciclisti sono sodisfatti per la possibilità di ascolto della musica dal smartphone, e le persone distratte – ricereve notifiche dal calendario.

Per quello alle Aste si può vincere, smartwatch alla moda. Uno do quelli è molto popolare Sony SmartWatch 2 SW2, che è compatibile con la maggior parte di cellulari Xperia, e nel negozio Google Play troverai molte applicazioni per esso.

Tra nostre offerte troverai anche Samsung Gear S SM-R750, con uno schermo di ottima qualità Super AMOLED. Questo schermo configurato, ma anche la cintura scambiabile ti daranno la possibilità di esprimere il tuo stile. Vinci alle Aste uno di quei orilogi inteligenti che ti cambierà il tuo stile ti vita!

Tra poco ci sarà anteprima del primo smartwatch della Apple!!! Come la maggior parte delle novità, anche questo orologio riuscirete a trovare alle Aste del servizio wellbid.com. Tutti sono molto eccitati e non vedono ora di provare le nuove tecnologia Apple Watch. È un dei piu attesi gadget di quest’anno. Non è detto che Apple rivoluzionerà il mercato dei orologi intelligenti.

I più scettici dicono che smartwatch è solo un’altro apparecchio che bisogna ricaricare. Ma questa negativa opinione viene smentita grazie alla crescente numero di applicazioni e windget. E voi cosa ne pensate al riguardo? Quale dei smartwach vi piace di più – Samsung o Sony? Oppure aspettate con ansia quello della Apple? Fatte ci sapere nella sezione dei commenti.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.