Com è la tua giornata su Wellbid?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Salve a tutti! Vorrei sapere quante volte entrate su Wellbid. Io, posso dirlo tranquillamente che sono su Wellbid giorno e notte. Ovviamente questo non vuole dire che rilancio per tutte 24 ore e che ho un sacco di BID, ma passo tento tempo osservando le Aste.

Dopo pranzo c’e pausa caffè e li posso leggere qualcosa sulle statistiche. E poi, bisogna tornare al lavoro.

Per essere sincero, sto racimolando i BID per poi iniziare a rilanciare, ma anche aumento la mia conoscenza su strategie e questo su Wellbid è importante! Il mio tempo passato sul sito del Servizio si divide in varie tappe. Subito quando mi sveglio, d’ho un occhiata alle Aste, per vedere che traffico c’e lì. Leggo le strategie, ma anche iniziato ad averne alcune delle mie – c’e sempre qualcosa da annotare.

Dopo devo iniziare la mia giornata, andare al lavoro, ma nella pausa pranzo tengo sott’occhio le Aste. Così posso vedere se c’e qualcuno che era lì al mattino. Se c’è, mi segno il suo nome, questo vuole dire che lui passa molto tempo a rilanciare. Un utente del genere sicuramente ha tanti BID e con me non avrà vita facile se ci incontreremo in un Asta.

dzien_z_wellbid_MFDopo pranzo c’e pausa caffè e li posso leggere qualcosa sulle statistiche. E poi, bisogna tornare al lavoro. La vita va così, non si può passare così tanto tempo di fronte al computer.

Il pomeriggio è molto interessante – li di solito riesco a osservare qualche inaspettata azione alle Aste, quali davero finiscono per pochi centesimi. E’ interessante che tutto ciò succede quando io non riesco a prenderne parte. 🙂

Ma la sera è il tempo migliore quando posso attivamente fare le mie note. E’ incredibile che non mi sono ancora annoiato, mi sono appassionato anche se per il momento non ne prendo parte. Solo osservare mi rende felice e mi regala ottime emozioni – nuovi utenti alle Aste, Autobid che finiscono e spintoni – per vincere finalmente l’Asta. Ecco come passa la mia giornata su Wellbid. E com è la tua?


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.