Un regalo speciale per la tua amata

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

tulips_long_1

La Festa della Donna è dietro angolo. Noi – uomini, non possiamo dimenticarci di questa festa così importante. Bisogna prendersi cura delle donne per tutto l’anno ma specialmente l’8 marzo dovremo ricordarcene. Ecco le mie proposte di come passare quel tempo:

07or11.03.2015_MF1. Diventa il cuoco per un giorno e cucina una buonissima cena! Ti aiuteranno in questo le giuste accessoria da cucina. Su wellbid.com troverai i taglieri, macchinette per il caffè, il tostapane, il bollitore. Prepara una colazione al letto o una buonissima cena romantica.

2. Organizza una serata cinema a casa! Sul wellbid.com puoi vincere a pochi centesimi il nuovo PC portatile, proiettore e home theater. Bisogna solo noleggiare il film e trovare uno spazio libero sulla parete. Una seratina così intima è un modo ideale per passare del tempo assieme.

3. Proponile virtuale gara di macchine! Per realizzare tale piano hai bisogno: la console, i giochi, proiettore e la TV. Sul servizio wellbid.com non dovrai spendere i milioni per tutto quanto. Questo piano sicuramente renderà felice non solo le amanti dei giochi.

4. Organizza una sessione fotografica! Come farlo? Basta vincere alle Aste una macchina fotografica professionale. Vedrai che non dovrai spendere migliaia di euro per una buon attrezzatura. È un idea originale per passare il tempo solo in due.

5. Invitala ad un concerto privato! Tranquillo, non devi invitare nessuna band. Basta che vinci al Asta iPod e le casse, grazie a loro riuscirai ad organizzare nella tua casa il concerto della vostra band preferita.

6. Organizza una SAP nella vostra casa! Ogni donna presta particolare attenzione al suo aspetto. Sicuramente la tua amata sarà felice se organizzerai un salone di bellezza in casa. Dai un occhiata su wellbid.com dove puoi trovare vari accessori per i capelli, i set per manicure e pedicure, i depilatori, ma anche altri meravigliosi regali che sicuramente piaceranno ad ogni donna.

Spero che i miei consigli ti aiuteranno a pianificare una Festa della Donna incredibile. E vorrei ringraziare tutte le Donne di esistere. 🙂
tuplips_long_2

 


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.