Regali per i compleanni

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Tra poco c’e il mio compleanno. E quest’anno sono molto speciali, perché la data è rotonda – i trenta. Ovviamente, come sempre prima di ogni compleanno, sono stata bombardata dalle domande a proposito dei regali, cosa vorrei ricevere.

18.03.2015_MFIn verità ci sono molte cose che mi servirebbero… Le possibilità di miei amici sono diverse – alcuni riescono a dare di più, altri meno. Devo pensarci bene, dare ad ogni uno una risposta diversa. Non chiedere a tutti troppo, ma d’altronde ricevere quello che mi serve.

Dopo averci pensato bene, mi è venuta un idea geniale: chiederò di fare un colletta e investirò in BID sul sito wellbid.com! Grazie a questo non chiederò a nessuno un regalo troppo costoso e allo stesso modo renderò a tutti le cose più facili.

C’e una questione importante. Dopo la colletta, la somma di denaro sarà abbastanza grande, e potrei comprare quello che vogliamo. Ma investendo quei soldi in BID, potrei per la stessa somma comprare molto di più! Basta un po’ di fortuna e un po’ di tenacia per vincere all’Asta meravigliosi (e costosi) oggetti a prezzi bassissimi. Anche se non ci sono gli oggetti che vorrei avere come regalo, potrei vincere il buono acquisto che si possono realizzare in vari negozi.

In questo modo, molto preso, apparirò sul sito wellbid.com con un grande numero dei BID sul mio Conto e inizierò a rilanciare per i regali che ho sempre sognato. Spero che riuscirò ad a vincere qualcosa a buon prezzo. Se questo succederà, sicuramente ne parlerò sul Blog. Tenete le dita incrociate e ricordatevi, che è da voi dipende quanti regali avrò!

 


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.