Scrivi un post per il Blog!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Vuoi avere dei BID in più? Scrivi un post per il Blog! Sicuramente avrai molte idee per un post interessante. Aspettiamo le tue opinioni e idee.

Sul nostro Blog, a parte i post sul servizio, troverai molti messaggi dei Utenti. I partecipanti delle Aste descrivono sopratutto dei loro impressioni, esperienze e strategie. Anche tu puoi scrivere un tuo post.

Vuoi cercare l’inspirazione per il testo? Clicca su “Post degli Utenti”. Pubblichiamo li i post più interessanti dei nostri Utenti, lì sicuramente troverai le idee per un tuo post.

pierdolyzlogoScrivi di cosa hai provato quando hai vinto la tua prima Asta.

Preferisci le Aste con gli oggetti o con pacchi BID?

Rilanci manualmente o usando Autobid?

Hai una categoria preferita per gli oggetti?

Sei riuscito a vincere più di un’Asta nello stesso giorno?

Oppure vorresti descrivere le strategie più efficaci?

Scrivi un testo originale che potrà interessare altri Utenti del servizio. Pensa, a cosa altri vorrebbero leggere sul nostro Blog, quale esperienza vorresti condividere con loro. Aspettiamo anche idee sul Servizio.

Per ogni post pubblicato potrai ottenere dai 50 a 500 BID!*

Anche tu puoi diventare il creatore del nostro Blog. Perché vale la pena di scrivere i post? Ci sono due vantaggi: I BID gratuiti e la soddisfazione di avere il proprio post pubblicato. Ti diamo la possibilità di esprimere la tua opinione sulle Aste, perché perdere queste occasioni? Potrebbe succedere che il tuo post (per esempio sulla funzionalità del Servizio) potrà iniziare qualche cambiamento. O magari grazie a te qualcuno potrà vincere la sua prima Asta…

Non aspettare! Mandaci la tua proposta per il post sul nostro blog attraverso il modulo di contatto, inserendo nel tema del messaggio “Post per il Blog”.

 

*in forma di codice di ricarica


Autore: wellbid

Condividi questo post su

13 Commenti

    • Io sono sempre su wellbid a rilanciare non ho ancora vinto niente ma dovete stare attenti che so che vincerò 🙂

      Rispondi
  1. Wellbid,semplice facile e ottima funzionalità sul servizio,aste fantastiche a bassi prezzi e di ottime marche

    Rispondi
  2. Welbid e molto bello

    Rispondi
  3. Wellbid e molto, molto attraente. Mi piace tantissimo.

    Rispondi
  4. Sito ottimo! Davvero molto bello e divertente con un sacco di prodotti utili! Complimenti!

    Rispondi
  5. Mi sono appena iscritto sembra ottimo ma non ho ancora rilanciato proverò cominciando con 100 bid poi se funzione magari anche a 2000 !!

    Rispondi
  6. Ho appena effettuato l’iscrizione, Wellbind sembra un ottimo sito di aste è ben costruito e i prodotti in vetrina sono di ottima qualità. Sono interessato a molti prodotti, provvederò ad acquistare qualche bid per iniziare l’asta.
    Buona fortuna a tutti!

    Rispondi
  7. Ciao a tutti anche io fresco di iscrizione. Mi sto studiando le varie aste per capire che strategie utilizzare nei rilanci anche se penso che per ingranare con qualche vincita servirà un po di tempo. Intanto consiglio a tutti questo sito che è davvero ottimo e conveniente e vi auguro buona fortuna!

    Rispondi
  8. Ciao a tutti,sono da poco iscritto e devo dire che i prodotti che promuove Wellbid sono molto ineressanti, partecipare ad un asta è un esperienza unica e molto divertente.Quando trovi il prodotto che fa per te puntalo fai la tua strategia e con pochissimi bid riesci a farlo tuo!

    Rispondi
  9. Salve a tutti,ieri per la prima volta ho provato wellbid.sembra molto interessante poi l’idea di vincere dei prodotti di qualità ad un prezzo molto basso è molto allettante.spero di poter dire presto ho vinto anche io..

    Rispondi
  10. Prima della pubblicità non conoscevo wellbid,ed ho provato ad installarlo e mi sono iscritto e si è aperto un mondo di aste e posso dire che ci sono cose utili.
    Adesso sono sempre su wellbid sono sempre in cerca di aste interessanti.

    Rispondi
  11. ottimo sito non ho ancora comprato bid ma presto comprerò 1500 bid

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.