Quandi BID devo avere per vincere un’Asta?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

I BID sono come il denaro – ti piace averli, però ti sembra che ne hai sempre troppo pochi. Cosa pensano tutti dei BID? Più ne hai meglio è. Visto che grazie a loro hai più possibilità di vincere con gli altri utenti. Però nel caso dei BID „tanti” non significa „bene”.

Un’Asta può essere vinta usando pochi Rilanci. Prova a pensare se il prodotto è molto popolare e se ci sono molti utenti sul sito in questo momento. Non cercare di vincere i prodtti più popolari oppure qualcosa di nuovo. Giocando in questo modo è possibile che tu possa vincere veramente presto. Visto che tutti i prodotti possono essere cambiati in BID non devi cercare nemmeno prodotti che ti piacciono. Il piano potrebbe essere questo: vincere per essempio dei Lego Citi e cambiarli per un pacco BID. Potrai usarli su delle Aste sulle quali il prodotto ti interessa veramente.

I BID sono veramente impartanti durante l’Asta. Però una buona trategia e un intelligente modo di rilanciare possono fare la differenza.

Hai mai provato a intimorire i tuoi avversari? Imposta un Automat su più di un Asta nello stesso tempo – anche se non hai abbastanza BID. Tutti vedranno il tuo login su 5 o 6 Aste quindi potranno perdere la voglia di giocare con te. Si vede che vuole giocare su molte Aste quindi sicuramente ha moltissimi BID sul suo Account – sicuramente molti Utenti penseranno in questo modo

Hai paura che le emozioni prenderanno la meglio su di te e spenderai troppi BID? Prova a giocare in un modo più economico. Compra il pacco da 200 BID e inizia a rilanciare su due Aste. Su una imposta un’AutoBID Smart con pochi rilanci e sull’Altra rilancia in manuale. Grazie a qusesto stratagemma intercambiando le aste sulle quali giochi e tutti gli altri utenti saranno disorientati. Sarai come un misterioso rivale il quale ha un piano per la vittoria. In questo modo potrai sicurmante notare chi ha più BID per giocare con Te.

Inizia ad osservare! Osserva 30.03.2015_MFcosa fanno gli altri utenti prima di inizare a giocare. Forse sarai in grado di capire la strategia di uno dei giocatori? Prova a trovare il momento migliore per entrare nel’Asta. Inizia a rilanciare per esempio quando uno dei concorrenti si arreso e non vuole più rilanciare. Osservando un’Asta puoi risparmiare qualche BID e nello stesso tempo conoscere i tuoi rivali.

Ovviamente non puoi mai sapere quanti BID hanno gli altri utenti, ne se non hanno appena ricaricato il loro account. Per questo è bene ricaricare il tuo account e avere una grande determinazione per non arrendersi. I BID sono veramente impartanti durante l’Asta. Però una buona trategia e un intelligente modo di rilanciare possono fare la differenza.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

9 Commenti

  1. magari bastasse fare così ho provato ad osservare diverse aste ma non riesoco mai a decidermi e poi tac l’asta è finita

    Rispondi
  2. VORREI SAPERE SE I BID VANNO RESTITUITI NEL CASO NON VINCO L’ASTA . GRAZIE

    Rispondi
    • I BID vengono restituiti solamente se sull’Asta sono stati usati BID restituibili e poi userà l’opzione Compra Subito per comprare il prodotto e sceglierà l’opzione di restituizione dei BID.

      Rispondi
      • come vanno pagati i bid vinti se c’e’ 0 zero

        Rispondi
        • Se vince un’asta a meno di un centesimo durante il pagamento viene pagato da noi.

          Rispondi
  3. vorrei vincere qualcosa

    Rispondi
    • Salve,
      Sul Sito wellbid.com puoi comprare prodotti nuovi e di marca a buon prezzo. Tutti i prodotti sono nuovi e il prezzo di partenza è sempre 0 euro. I partecipanti all’Asta rilanciano il prezzo del prodotti, usando i BID. Vince l’Asta, chi per ultimo offre il maggiore prezzo per l’oggetto.
      Per prendere parte alle nostre Aste, compra un pacco BID disponibile nel Listino Prezzi.

      Prima di iniziare a rilanciare, leggi le informazioni nella sezione FAQ e Aiuto.

      Rispondi
  4. Bisogna concentrarsi su un’asta… Non sperperare bid a destra e a sinistra

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.