Rilanciare senza Autobid

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Con Autobid o manualmente? – ecco la domanda. Sicuramente spesso vi siete chiesti quale metodo è più efficace. È difficile trattenersi dal impostare Autobid, il quale ti garantisce la comodità. Ma da altra parte rilanciare manualmente ti potrebbe garantire maggiore divertimento.

Senza Autobid le cose possono diventare interessanti, ma durante la competizione nell’Asta esso può diventare la tua arma segreta…


Quali sono i vantaggi di rilancio manuale? Per prima cosa sei tu in controllo della situazione e non aspetti che finiscano i rilanci del Autobid. Non devi aspettare in fila per rilanciale. Decidi da solo quando cliccare sul “Rilancia”.

Dopo aver impostato Autobid è molto più facile allontanarsi dal tuo computer. In quel modo rinunci dall’attiva partecipazione nel Asta e non osservi i cambiamenti che avvengono. Rilanciando manualmente bisogna stare di fronte allo schermo. Così con maggiore velocità puoi reagire alle mosse dei utenti. Certo, Autobid può giocare al posto tuo, ma non si sostituisce al buon divertimento.

Rilanci manuali su alcune Aste è davvero difficile. Per quello mischia le strategie – rilancia manualmente sono su un’Asta, e sulle altre imposta Autobid. In quel modo potrai anche provare diversi modi di rilancio.

07.04.2015_MFUna cosa importante è che il rilancio manuale ricorda la vera Asta dal vivo. Cliccando sul bottone “Rilancia”, puoi sentirti come un partecipante delle Aste tradizionali. Le Aste sono state spostate nel mondo virtuale, e anche se non riesci a vedere le facce dei tuoi avversari puoi vedere i loro username e avatar. Ma le emozioni sono uguali o anche maggiori.

In verità ogni strategia è buna – o si imposta Autobid o il rilancio manuale. Tutto dipende dalla situazione. Senza Autobid le cose possono diventare interessanti, ma durante la competizione nell’Asta esso può diventare la tua arma segreta


Autore: wellbid

Condividi questo post su

1 Commento

  1. Grazie mille delle informazioni, essendo nuovo i consigli sono utilissimi

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.