“Azione” – la pubblicità con la Miss Euro 2012 Natalia Siwiec

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Una decina di ore nel studio fotografico, un centinaio di scatti, mille fotografie e tantissime emozioni – ecco come in poche parole si può descrivere la relazione dalla pubblicità con la bellissima Natalia Siwiec, la Miss Euro 2012. Già tra non molte settimane si vedranno gli effetti del nostro lavoro nelle televisioni italiane, portoghesi, ungheresi e polacche!

Bellissima Natalia Siwiec, vestita in un abito d’oro, con grazia attraversa il set fotografico, e subito dietro di lei arriva lo stilista e improvvisamente…

Il seguito di questa storia potrete vedere nella nostra nuova pubblicità. Ma già adesso possiamo dirvi che abbiamo diversi spot pubblicitari. Vi assicuriamo che sarete sorpresi.

– Non vedo ora di vedere il risultato del nostro duro lavoro. Nonostante tantissime ore passate sul set, l’atmosfera era meravigliosa, tutti hanno dato il meglio di se – ci confessa la nostra ambasciatrice Natalia Siwiec in pausa durante le prove.

Oggi abbiamo per voi una foto relazione da dietro le quinte. Guarda come Natalia Siwiec girava la pubblicità per wellbid.com!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.