Prima che inizi a rilanciare…

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Nel Servizio wellbid.com tutti i prodotti e pacchi BID hanno una loro pagina con i dettagli dell’Asta. Lì troverai molte informazioni interessanti – non solo sul prodotto messo all’Asta – ma anche i link per le dritte. Cosa si può vedere nella carta con dettagli dell’Asta?

karta_aukcji_ALL

1. La foto dell’oggetto – vedi precisamente che aspetto ha il prodotto. Grazie a una descrizione dettagliata del prodotto e le foto in alta definizione potrai decidere se l’oggetto ti piace davvero.

2. Opzione “Compra Subito”  – puoi usarla durante 24 ore dopo la fine dell’Asta e riavere i BID che hai perso durante l’Asta.

3. L’orologio dell’Asta – conta al rovescio il tempo per la fine dell’Asta. Dopo ogni rilancio l’orologio inizia di nuovo il conto. Quando arriverà fino a zero, comparirà la scritta “Finita”

4. “Il tempo per il Rilancio” e “il prezzo di rilancio” – vedi sempre quanto tempo hai per aumentare il prezzo e di quanto aumenta il prezzo dell’oggetto con ogni rilancio.

5. “Prezzo attuale” – puoi vedere, quale sia il prezzo attuale del prodotto. Puoi anche confrontarlo con il prezzo del mercato, e saprai sempre quanto risparmi comprando su wellbid.com.

6. Il tasto verde “Rilancia” – serve per il manuale aumento del prezzo. Se su di esso c’e scritto “Rilancia x3”, vuole dire che con ogni rilancio dal tuo Account saranno presi 3 BID.

7. “Recentemente hanno giocato” – guarda quanto utenti partecipa all’Asta, chi ha impostato l’Autobid, e chi rilancia manualmente. Puoi anche vedere chi ha cambiato le impostazioni di Autobid.

8.”Chat” – puoi comunicare con altri Utenti durante l’Asta. Puoi scegliere tra una gamma grandissima dei modelli di espressione e divertenti emoticon.

9. “Le statistiche” – lì controllerai quanto tempo può durare un Asta, quante persone vi hanno preso parte e di quanti BID potrai avere bisogno per vincere un Asta.

10. “Commento” – guarda come mille Utenti felici gioiscono della loro vincità. Puoi vedere le foto da loro mandate.

Ne vale la pena di passare qualche minuto e guardare bene la pagina con dettagli dell’Asta. Un’analisi più attenta può aiutare in pianificare le strategie in rilanci. Non aspettare e aumenta le tue possibilità di vincita!


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.