Il codice di ricarica in regalo!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

I BID non solo si possono comprare o vincere alle Aste. Abbiamo preparato per voi alcune opzioni, grazie alle quali potrai avere i BID gratuiti. I codici di ricarica ti stanno aspettando. E sapete bene che ogni BID in più può essere utile nelle aste.

06.05.2015_MFHai vinto un Asta con l’oggetto? Condividi la tua gioia con altri utenti. Fatti una foto con le nuovissime cuffie, vicino al nuovo mixer per la cucina oppure con il nuovissimo profumo. Mostra come nella tua casa si presenta il nuovo proiettore oppure il set di casse. Scrivi come sei felice per il nuovo oggetto vinto e riceverai 200 BID! Per lasciare il commento hai 60 giorni. Ma perché aspettare? Fallo ora.

È successo qualcosa di interessante durante l’Asta? Vorresti raccontarci della tua prima vincita? O magari hai un idea per un testo originale? Mandaci il post per il Blog, che interesserà altri Utenti del Servizio. Scrivici per quale motivo ti sei iscritto proprio su wellbid.com. Puoi anche rilevare qualche segreto della tua strategia. Per il post sul blog puoi ricevere da 50 a 500 BID. La posta in gioco è alta.

Il Servizio wellbid.com ti assicura un divertimento non solo durante le Aste. Molte emozioni potrai provare grazie ai nostri concorsi. Informazioni sui concorsi troverai in “Attualità”, ma anche sul nostro profilo Facebook. Vale la pena ad essere sempre informati! Chi non vorrebbe avere dei BID in più sul suo Account?

Sì attivo e non perdere l’occasione per i codici di ricarica gratuiti. In questo modo potresti ricevere molti BID in più, che potrai riutilizzare nelle Aste.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

12 Commenti

  1. Wellbid il miglior sito di aste al mondo é facile ci sono moltissimi prodotti complimenti un bel sito di aste

    Rispondi
  2. Salve amici di wellbid, questo sito è fantastico si possono raggiungere obiettivi da sogno,anche se non ho vinto ancora nessun’asta
    i prodotti e i prezzi sono davvero allietanti.sto imparando da gli altri partecipando e osservo…osservo tanto e ogni tanto partecipo a qualche asta senza nessun risultato…….ma sto imparando credetemi riuscirò ad avere tutto quello che desidero.

    Rispondi
  3. un sito interessantissimo, prodotti e prezzi da non perdere 🙂

    Rispondi
  4. wellbid è un sito che ho conosciuto guardando uno spot alla tv e l’ ho cercato al computer e ho visto di che si trattava e dopo poco tempo ho iniziato ha rilanciare sul sito…. per adesso io mi sono interessato solo a buoni amazon visto che compro molti articoli. spero continuate cosi
    ottimo sito e facile da usare

    Rispondi
  5. sito magnifico conosciuto per caso ma dopo poco ho subito iniziato ad usarlo e vincere articoli….. molto facile da usare e spero continuiate cosi

    Rispondi
  6. Un sito veramente sicuro ed affidabile che riesce a soddisfare ogni tipo di acquirente con le diverse categorie tra cui quella efficacissima “Debutto” per gli utenti appena entrati nel mondo delle aste online di Wellbid! offerte varie e valide dei Bid, ottenibili anche con altre promozioni che offre il sito. Ogni giorno nuove fantastiche aste e nuovi bellissimi prodotti ad un prezzo bassissimo! cosa aspettate? iscrivetevi a Wellbid!

    Rispondi
  7. Fantastico!!! O giocato su altri siti ( dove è impossibile vincere) e dopo ho trovato wellbid!!! È semplice sicuro e con un po di strategia si vincono prodotti fantastici a pochi cent!!! Cosa vuoi di più?? È solamente fantastico!!!!!

    Rispondi
  8. Ciao a tutti!!!
    Questo sito, mi permetterà tra qualche giorno, di vedere gli occhi di mio figlio brillare perchè proprio oggi ho vinto lo scivolo little tikes e per di più l’ho vinto con pochi centesimi!!!
    Grazie wellbid!!!

    Rispondi
  9. bellissimo sito altro che bidoo voi siete molto meglio voi avete più prodotti grande!

    Rispondi
  10. Mi sono inscritto a wellbid perchè è il sito migliore di aste r puoi travare tante cose a poco prezzo

    Rispondi
  11. Niente male … ci sono molte cose che si possono vincere e tutte di grande qualità .

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.