Rilanciare è come andare in bicicletta

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Rilanciare sulle Aste è come andare in bicicletta. Mi piace andare in bici velocemente e guardarmi attorno. Nello stesso modo mi piace osservare come altri Utenti rilanciano per gli oggetti a pochi centesimi.

08.05.2015_MFSempre mi preparo in modo meticoloso per le mie gite in bici: guardo attentamente le mappe, scelgo i percorsi migliori, prendo pranzo al sacco e… vado all’avventura. Così come prima dell’Asta analizzo le statistiche, lavoro sulla strategia e compro i BID e inizio a rilanciare.

Non mi piace andare da solo. Durante le gite in bici mi piace essere in compagnia di miei amici. Lo stesso vale per il Servizio wellbid.com che mi d’ha la possibilità di chattare con altri utenti. Grazie a questo le Aste sono ancora più interessanti.

In bici spesso lascio il manubrio e mi faccio andare. E durante l’Asta imposto Autobid e tranquillamente osservo come si svolge tutta la situazione. Se si aggiunge un po di fortuna riesco anche a vincere.

Quando vado in bicicletta delle volte devo risposarmi. Mi fermo e osservo il paesaggio. Durante le Aste, spesso inizio dal rilancio manuale. Quando voglio farmi una pausa imposto Autobid e me ne vado al computer per qualche minuto.

Le gite in bici mi portano molta felicità, così come i rilanci e le vittorie. Inoltre fanno molto bene alla salute. Provo a mantenere uno stile di vita sano, per quello su wellbid.com scelgo le Aste dalla categoria “BELLEZZA E SALUTE”. Ultima volta sono riuscito a vincere cintura dimagrante per mia moglie.

Mi piace anche collegare la mia passione per la bici con le Aste. Sempre prendo con me il mio smartphone per rilanciare su wellbid.com. Grazie a questo posso sempre prendere parte alle Aste.

Consiglio a tutti il wellbid.com! Il mio sogno e vincere all’Asta una nuova bici – tenete le dita incrociate per me!


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.