Come vincere con un rilancio?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Vincere con un rilancio? Si, è possibile! E ciò non dipende dalla duratura dell’asta. Puoi diventare un vincitore dell’asta in ogni momento, usando davvero pochi BID. Basta che nessuno rilanci sopra la tua offerta.

Guardiamo bene queste due situazioni:

1. All’asta prende parte solo utente “halulu”. Il suo rilancio è primo ma anche ultimo, poiché nessuno ha rilanciato un’offerta migliore. Utente “halulu” diventa vincitore, comprando l’oggetto per 0.01 euro e ha risparmiato almeno 301.67 euro.

14maja_MF_ALL1

2. Nell’asta prendono parte molti utenti. La competizione è alle stelle. Ad un certo punto nell’asta entra un utente “glalawo”. Improvvisamente nessuno rilancia l’offerta quindi utente “glalawo” vince l’oggetto per soltanto 9 BID. Forse agli altri utenti sono finiti i BID oppure i rilanci del Autobid, oppure di sono semplicemente distratti, e questo fortunato diventa vincitore dopo un solo rilancio.

14maja_MF_ALL2

Quindi… in tutti i due casi puoi vincere con solo un rilancio! In più non ha molta differenza se rilanci manualmente o con Autobid. Come farlo?

Se non vuoi avere molti avversari scegli una orario opportuno per partecipare alle aste. Considera bene quando meno utenti potrebbero prendere parte alle aste. Magari durante diverse feste oppure quando fuori c’è un bellissimo sole.

Un buon modo per evitare il numero eccessivo di utenti è la scelta del oggetto che è in commercio da un po di tempo. Le novità sulle nostre aste sono molto popolari, per quello potrebbe essere più difficile vincere quelle.

Cerca anche i prodotti con il prezzo del mercato minore. Succede che a questo tipo di aste ci sono meno partecipanti. Da altra parte gli utenti non vogliono prendere parte alle aste con gli oggetti costosi – proprio per la paura del troppo concorrenza. Quindi può darsi che finirai in un asta con la TV che costa 3 mila euro e tu la vincerai dopo il primo rilancio.

Che fare se nell’asta che stai prendendo parte per nuovo modello di smartphone prendono parte molte persone? Utilizza l’arma segreta che è Autobid Smart per un minimo numero di rilanci. Quando sull’asta rimane solo una persona, il tuo Autobid Smart rilancerà ultima offerta. Se sei stato unico ad impostare Autobid Smart vincerai il nuovissimo smartphone con solo 1 rilancio!

Inizia a rilanciare quando l’asta sta durando da molto e altri utenti si stanno distraendo. Può succedere che rilancerai la prima volta e proprio in quel momento gli altri non avranno più i BID o avranno finito i rilanci con Autobid.

Se vincerai con un solo rilacio, scrivi un commento. Ti auguriamo Buon Fortuna!


Autore: wellbid

Condividi questo post su

2 Commenti

  1. Come si paga per le Aste vinte?

    Rispondi
    • ll Servizio Wellbid.com offre ai proprio Utenti diversi modi di pagamento. Si possono utilizzare, le carte di credito e carte prepagate. Inoltre sul sito è disponibile il pagamneto con il conto PayPal. Le ricordo che wellbid.com, non ha alcuna influenza sui pagamenti, quelli si svolgono tra il suo operatore e metodo di pagamento che ha scelto dal nostro Servizio.

      Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.