Rilancia, dove vuoi e quando vuoi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Devi urgentemente fare qualcosa mentre all’asta continua la rivalità. Non vuoi perderti niente? Ti diremo cosa fare.

Se stai andando al lavoro o sei in gita e non hai il portatile con te – rilancia dal cellulare! Scrivi nel motore di ricerca l’indirizzo “wellbid.com” e utilizza in pieno le possibilità, che ti d’ha il Servizio! Se possiedi l’iPhone, scarica l’applicazione gratuita dall’App Store, accedi e prendi parte nella rivalità per il prodotto desiderato.

In un preciso momento non hai la possibilità di seguire l’asta? Imposta l’Autobid per un maggior numero di rilanci, che ti permetterà a partecipare all’asta più a lungo. Se riuscirai a moltiplicare il tempo dei rilanci per il numero di BID, potranno bastarti per tornare a casa. Ricordati però che quel tempo cambia nel corso dell’asta.
28.05.2015_MF_ALLSe vuoi essere più astuto degli altri usa l’Auto
bid Smart. Questo Autobid non si attiva subito ma aspetta sempre il momento giusto, cioè quando all’Asta rimarrà una sola persona. Magari riuscirai a tornare a casa ancora prima che l’Autobid Smart inizi a rilanciare 😉

L’Autobid Smart può rendersi utile anche quando hai intenzione di allontanarti dal computer solo per pochi minuti. Mettiamo il caso che vedi l’Asta con un notevole interesse di altri utenti. In continuazione compaiono nuovi Autobid e tu hai voglia di farti un tè. È un buon momento per impostare l’Autobid Smart. Quando gli altri rinunciano oppure esauriranno i loro BID il tuo Autobid Smart entrerà in azione. Prova questa strategia che magari diventerai il vincitore.

Nel caso non hai l’accesso al computer non significa che non hai la possibilità di vittoria. Anzi, puoi trovare l’ispirazione per una strategia efficace.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

1 Commento

  1. Che spettacolo questo modo di acquistare.

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.