Solo oggetti preziosi!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Vuoi comprare uno smartphone, ma non te lo puoi permettere? C’è una soluzione. Partecipa alle Aste di Wellbid – puoi pagare pochi centesimi per prodotti che valgono migliaia di Euro!

30.05.2015_MFIn 30 giorni puoi vincere fino a 5 Aste con l’oggetto. Noi crediamo che riuscirai a vincere 5 prodotti di marca in un giorno! In questo momento Ti starai chiedendo, come farlo. Sul blog troverai pratici post che si occupano di tattiche usate dagli utenti. Consulta anche le statistiche disponibili nei dettagli dell’Asta. Lì troverai, quanti BID ha speso il vincitore, il tempo medio dell’Asta e il numero medio di partecipanti. Osserva le Aste che t’interessano e crea le tue statistiche, che ti saranno sicuramente d’aiuto.

Su wellbid.com sono disponibili centinaia di prodotti di marche conosciute! In continuazione introduciamo le nuove offerte comparse sul mercato. Prodotti di grande interesse come Apple e Lenovo, dei quali il prezzo di mercato supera 2 mila Euro, da noi sono state vendute per poco meno di 3 Euro! Sulle nostre Aste gli smartphone della Samsung o Sony costano pochi centesimi. Inizia subito a risparmiare 1,020 Euro sul cellulare dell’ultima generazione!

Stai cercando una macchina fotografica o un Televisore? Su wellbid.com puoi vincere gli articoli dei tuoi sogni con un solo rilancio. Sarebbe piacevole vincere una TV moderna per pochi centesimi, vero? Il prezzo di mercato del televisore Samsung 504K Smart TV è di oltre 2 mila Euro! Fa vedere di cosa sei capace, scatta le foto con una delle macchine fotografiche della Nikon disponibili sull’Asta! Il prezzo di questo prodotto supera mille Euro, e TU puoi averlo a meno di 1 Euro.

Quale altro Servizio d’Aste ti da queste opportunità? Investendo pochi Euro, puoi vincere gli oggetti che valgono migliaia di Euro. Quindi non aspetta i rilancia su wellbid.com! Forse sarai tu a pagare una dozzina di Euro per i prodotti che valgono anche 7 mila Euro!


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.