Sulle spedizioni

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Dopo aver vinto Asta in Servizio wellbid.com arriva sempre la domanda: Che devo fare per avere al più presto il prodotto vinto? Ecco le spiegazioni.

Hai vinto un asta02.06.2015_MF e vuoi pagarla al più presto? Basta che inserisci l’indirizzo di spedizioni andando in Il Mio Account → Aste → Ho vinto, oppure attraverso il link che è disponibile in messaggio che ti informa della vincita. Puoi inserire un indirizzo diverso per ogni asta e spedire gli oggetti vinti dove vuoi.

Dopo averi inserito l’indirizzo, inizierà il processo di verifica dell’Asta – solo dopo la sua fine potrai pagare per l’oggetto vinto. Puoi pagarlo con la carta, bonifico online oppure con quello tradizionale, ma anche usando PayPal. Puoi anche scambiare la vincita per i BID.

L’importo da pagare è il prezzo finale del oggetto vinto all’Asta assieme ai costi di spedizioni. Ricordati anche se hai vinto più di un oggetto, per le spese di spedizioni di ogni uno paghi separatamente.

Ma se vinci il pacco BID a meno di 0.15 euro, non dovrai nemmeno pagarlo! Basta che entrerai in Il Mio Account → Aste → Ho vinto e clicchi su “Pago”.*

Quando il pacco sarà spedito otterrai informazioni sul nome della ditta del corriere e il numero di spedizione. Ricordati che nel pacco non ci sarà la fattura. Puoi scaricala dal nostro sito entro 30 giorni dopo il pagamenti. La fattura sarà la tua una prova d’acquisto e la base per la garanzia ma anche per il reclamo. Per la spedizione abbiamo 14 giorni, ma tentiamo di mandare l’oggetto dai 3 ai 5 giorni.

E quando otterrai il prodotto vinto al Asta, non dimenticati di farti la foto con la vincita e spedircela con il commento. Potrai ottenere i BID per quello, così potrai continuare a rilanciare per nuovi prodotti. 🙂

*Gli operatori di pagamento non realizzano le transazioni più basse di 0.15 euro.

Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.