La mia prima volta :)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Sono da poco l’Utente del Sito wellbid.com. Fino ad ora ho preso parte a 3 Aste e recentemente sono riuscito a vincere la prima! Com’era la mia marcia per la vittoria?

04.06.2015_MFNon volevo rilanciare subito. Al inizio ho guardato qualche Asta finita per vedere i prezzi finali. Volevo sapere quanto hanno risparmiato gli Utenti che hanno vinto. I prezzi bassissimi mi hanno colpito molto. Profumo Hugo Boss per 50 centesimi? Tablet Apple per 29 centesimi? Questi prezzi stimolano l’immaginazione!

Incoraggiato dalle vittorie degli altri Utenti ho deciso di partecipare all’asta per una macchina fotografica, ho speso 135 BID, ma la vinto qualcun’altro. Adesso so che: non ho vinto la macchina fotografica perché non ho avuto la strategia adatta.

Dopo la prima esperienza ho deciso di scegliere le aste con il valore più basso. Ho osservato diverse aste in corso per vedere quante persone si battono per l’oggetto. Mi sono concentrato sui Buoni Acquisto del valore 15 € + 200 BID. Ci erano pochi Utenti quindi ho pensato che magari questa volta ci riuscirò. Ho speso 33 BID per l’asta ma non ho vinto. Adesso lo so: Rilanciavo manualmente, e il vincitore aveva impostato l’Autobid. Ho semplicemente perso la concentrazione e mi sono lasciato sfuggire il momento di rilancio.

Mi sono detto: “Questa è la volta buona”. Ho cercato le Aste con pacchi BID – ho voluto ricaricare l’account dopo le Aste precedenti. Su un Asta c’erano 4 persone, quindi ho deciso di non partecipare alla rivalità. Di colpo ho visto l’asta con il pacco 500 BID e 3 Utenti che rilanciavano manualmente. Subito ho impostato l’Autobid – prima per 10 e dopo per 12 rilanci. E ho vinto! Solo io avevo l’Autobid impostato e probabilmente gli altri si sono spaventati.

L’obiettivo è stato raggiunto: mi sono aggiudicato tanti BID per le prossime aste. Ho iniziato a pensare per quale oggetto rilancio domani…


Autore: wellbid

Condividi questo post su

1 Commento

  1. raga non sono bravo a scrivere ma la mia prima esperienza con Sito wellbid.com. e stata fantastica e molto semplice Al inizio ho guardato qualche Asta poi o deciso provare vincere qualche pacchetto bit, Subito ho impostato l’Autobid . E ho vinto e stato bellissimo!!!!!!!!! ora comincio divertirmi

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.