Visita la pagina “Statistiche”!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

La pagina “Statistiche” è un importante fonte d’informazioni per quelli che non vogliono lasciarsi prendere dalle emozioni. Se non ti piace improvvisare durante l’Asta e vuoi avere un piano preciso, devi leggere le informazioni che si trovano là.

Vuoi prepararti per bene all’Asta? Vai alla pagina “Statistiche”, che trovi a lato della descrizione del prodotto. La tabella informa delle 10 Aste precedenti sullo stesso oggetto. Si può notare non solo il numero di BID spesi ma anche il tempo dell’asta e il numero di Utenti che hanno preso parte nell’Asta.

Sulla destra troverai il riassunto dell’asta, cioè: il tempo medio dell’asta, il numero medio dei BID spesi dal vincitore, il numero medio di partecipanti, e il numero medio degli Autobid impostati.

Zrzut ekranu IT
Dopo aver analizzato tutte le informazioni puoi scegliere la tattica più efficace. Calcola se possiedi abbastanza BID sul Tuo Account per rilanciare. Sei in grado di rilanciare un iPhone avendo 200 BID? Certo, se vuoi provarci, fallo. Noi però consigliamo di prepararti per bene, per non deluderti.

Dalle statistiche puoi non solo scoprire quanti BID dovresti avere per aumentare la tua possibilità di vittoria ma anche quanti concorrenti puoi aspettarti. Sii più astuto degli altri – visita le Aste precedenti e elabora la tua strategia.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.