La registrazione e l’accesso via Facebook

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Se possiedi il profilo su Facebook puoi velocemente registrarti nel Servizio wellbid.com. Usa ques’opzione e divertiti nel rilancio dei prodotti di marca!

La registrazione su Wellbid.com via Facebook è molto facile, basta solo cliccare “Registrati” sulla pagina principale del Servizio, e scegliere l’opzione “Registrati usando Facebook”.

Se sei registrato su Facebook, sarai reindirizzato sulla pagina del modulo di registrazione. Ricordati, sulla tua bacheca non comparirà nulla al riguardo.

Il prossimo passo è la scelta del nome Utente, che userai su Wellbid.com. Puoi usarne uno dei tuoi login unici oppure approfittarne di uno dei nomi suggeriti. Conferma che sei maggiorenne, accetta il Regolamento del Servizio, clicca “Registrati!”, e diventerai l’utente di wellbid.com!

09.06.2015_MF

Se vuoi accedere su wellbid.com via Facebook clicca su “Accedi” sulla pagina principale del Servizio, e dopo scegli “Accedi con Facebook”. Non devi fare altro – accederai automaticamente al Servizio e potrai rilanciare immediatamente.

Non prolungare il processo di registrazione e dell’accesso e approfitta di quest’opzione. Sii attivo sul nostro Servizio è contemporaneamente divertiti durante le Aste.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.