Ricarica l’account prima di rilanciare

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Sicuramente, molti di Voi si stanno chiedendo quanti BID bisogna avere per rilanciare con successo. Iniziare a rilanciare con pochi BID? O meglio accumulare di più?

13.06.2015_MFSe vuoi partecipare all’Asta per lo smartphone dei Tuoi sogni non aspettare fino all’ultimo momento e compra il pacco BID scelto prima. Può capitare che durante l’asta sul Tuo Account non ci sarà nemmeno un BID e proprio in quel momento vorrai al più presto ricaricare il Tuo Conto.

La ricarica dell’Account durante l’Asta non è sicuro. Puoi perdere la connessione internet, puoi avere un limite di spese sulla carta di credito, oppure la tua banca non realizza le transazioni in queste ore. Ricorda, la conferma dei pagamenti non dipende dal nostro Servizio e puo durare anche decine di minuti – in questo tempo l’Asta potrà finire.

Ti consigliamo anche di visitare la nostra pagina “Statistiche” visibile nei dettagli di ogni Asta.

Li troverai, il numero medio dei BID spesi dal vincitore. Vale la pena di osservare le Aste perché alcuni Utenti riescono a vincere facendo un solo rilancio!

Quando hai pochi BID sul Tuo Account, scegli le Aste con i prodotti disponibili sul mercato da molto tempo. Spesso è meglio partecipare in un’Asta differente e vincere il prodotto, che tanto potrai cambiare in BID! Le novità solitamente godono di maggior successo rispetto agli altri oggetti.

Prova a trovare il momento giusto per aderire all’Asta e rilancia come un campione, usando meno BID possibili! E tu quando compri i BID, prima o durante l’Asta?


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.