Osservare è utile

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

L’osservazione efficace è una lunga osservazione. L’osservazione dell’asta e di tattiche dei altri utenti ti permette di prendere parte alle Aste in modo razionale. Non perderai dei BID in modo futile. Approccia con calma ogni Asta. Prima osserva e solo dopo aderisci all’Asta.

L’osservazione dell’asta può essere davvero d’aiuto. Grazie ad essa con calma e con intelligenza riuscirai a creare la tua tattica. Osserva, non solo le Aste ma anche altri utenti. Puoi decidere da solo quale mossa di altri è stata pensata oppure no.

BLOG_2015_06_002_MF2_2_t28_pSu wellbid.com puoi aggiungere le Aste nei osservati – è un opzione molto utile. Basta che sulla pagina con dettagli dell’Asta clicca su “Aggiungi ai osservati” clicca su “Aggiungi ai osservati”. Potrai osservare l’asta che va in corso e i movimenti dei altri giocatori che ne prendono parte. Le Aste aggiunte nei Osservati li troverai in “Il Mio Account”.

Hai raggiunto il limite delle Aste vinte? È il momento migliore per osservare le aste e altri utenti. Puoi migliorare così la tua strategia, ripensare alle cose e la prossima volta farai tutto in modo giusto. Questa analisi, sicuramente ti aiuterà nel successo sulle prossime aste.

Osserva il traffico sul sito. Controlla quando è il momento migliore di rilanciare. Pensa quando meno persone potrebbero accedere al sito. È utile ricordare che sulle nostre Aste puoi rilanciare per 24 ore al giorno.

Prima che inizi a rilanciare, osserva con attenzione le aste. Non prendere le decisioni affrettate. Grazie all’osservazione potrai imparare molto. Saprai quale è il momento migliore di rilanciare, su quale Asta c’e il traffico maggiore. Conoscerai le strategie dei altri utenti. Secondo te, è utile osservare?


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.