Cosa rilanciare al inizio?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Ti sei appena registrato nel Servizio? Figo! Hai comprato il primo pacco BID e ti stai chiedendo a quale Asta prendere parte? Sicuramente sei tentato dalla nuovissima macchina fotografica. Ma rallenta. 🙂

Al inizio è utile crearsi una strategia, provare le proprie forze su diverse Aste. Non iniziare a rilanciare ai prodotti nuovissimi, perché per tali oggetti ci sono moti interessati. Sulle nostre Aste troverai moltissimi prodotti con i quali ne vale la pena di iniziare l’avventura con il nostro Servizio” Ecco alcune opzioni.

1) Rilancia gli oggetti quali non sono costosi

BLOG_2015_06_002_MF1_t28_pAl inizio ti consigliamo le categoria Pacchi BID e buoni acquisto”. Controlla le te forze nel rilanciare per i Amazon Gift Card. Se vinci, riceverai un codice che potrai realizzare in negozio online di Amazon e lo potrai utilizzare quando vorrai!

Controlla anche cosa abbiamo preparato per te in categoria “Occasioni d’Oro”. È un posto dove troverai prodotti di tutte le categorie. Abbiamo raggruppato li diversi oggetti come: profumi, pendrive, cosmetici e molti altri. È un posto migliore per provare le strategie scelte per da te.

2) Rilancia i prodotti meno conosciuti

Controlla su quali aste ci sono meno utenti. Se vinci un oggetto, che non ti sembra utile, lo puoi scambiare per i BID. In questo modo aumenti il tuo Account e potrai prendere parte a più Aste.

3) Rilancia oggetti che ti servono

Vuoi comprare qualcosa di pratico? In categoria Per la Casa e Per Te” troverai aspirapolvere, trapani, ma anche accessoria per la cucina. Oppure ti sogni il riposo e la quiete? Un ottima soluzione sarebbe l’amaca! Il relax in pura forma! In categoria “Bellezza e Salute” troverai molti prodotti interessanti. Ti arrabbia con tua moglie che passa ore in bagno e voi siete in ritardo per un appuntamento? Falle un regalo una arriccia cappelli che la aiuteranno a farsi i cappelli in poco tempo. 🙂


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.