Da noi nulla succede per caso

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Sul Wellbid non c’e lo spazio per il caso. Qui davvero bisogna impegnassi per essere un vincitore dei fantastici prodotti per i centesimi. Le nostre Aste non è un gioco di dadi o di roulette. Qui conta qualcos’altro. Ma cosa?

BLOG_2015_06_003---tydzien-29_01_M_INTPrima di tutto, una strategia pensata e effettiva, che sorprenderà altri utenti. Molti usano le tattiche semplici, facilmente riuscite a predire le loro mosse e il loro piano. Altri sono più furbi, hanno strategie più elaborate. In secondo luogo l’ostinazione – alla fine volete comprare i prodotti per dei centesimi. Più lo volete vincere, maggiore possibilità avete per il successo. Inoltre la capacità di attenta osservazione, una veloce reattività e prevedere e anticipare i movimenti degli avversari.

Le nostre Aste non hanno nulla a che fare con il gioco d’azzardo. In giochi d’azzardo le vincite sono determinate dal caso e cosiddetta fortuna. Ma su Wellbid sull’esito dell’Asta decidono solo utenti che ne prendono parte. Il successo nel gioco d’azzardo non deriva da decisioni razionali dei giocatori. E su Wellbid solo voi decidete dell’andamento dell’Asta con le vostre mosse pensate: o rilanciate o non rilanciate. Potete rilanciare manualmente. Aumentate o diminuite numeri di rilanci con Autobid. Potete entrare in una Asta in ogni momento oppure utilizzare Autobid Smart, il quale rilancerà al posto tuo solo quando sull’Asta ci sarà solo una persona. Potete rilanciare si più di un Aste contemporaneamente, o sceglierne solo una.

Influenzate in modo reale quello che succede durante le Aste. Solo voi su chi rimane il vero vincitore.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.