Non è il caso che decide su chi vince!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Cosa vuole dire la parola “fortuna”? È il fato, il caso o coincidenza favorevole. Perchè le nostre Aste non hanno nulla a che fare con la fortuna? Perchè il vincitore delle nostre Aste non è un solito fortunato?

BLOG_2015_06_003---tydzien-29_02_M_INTLe nostre Aste non sono i giochi di fortuna. Le lotterie e diverse promozioni è un’altro tipo di divertimento. Non decidete minimamente sul risultato della lotteria. Se saranno pescati i vostri “numeri fortunati” dipende solo dal puro caso. Su wellbid.com non c’e l’elemento del caso. Il risultato dell’Asta non dipende dalla fortuna ma solo da Voi – nostri utenti. Influenzate per esempio: la durata dell’Asta o il prezzo finale dell’oggetto. Qui non troverete nessuna estrazione a premi.

Nelle lotterie potete aumentare la possibilità di vincita, comprando molti biglietti. Su wellbid.com il numero di BID non è così importante. Potete essere vincitori dell’Asta avendo pochi o molti BID sul vostro Account. Perchè qui è importante solo la tattica.

I gioghi d’azzardo vengono chiamati anche i “giochi contro natura”. Sono i giochi dove quello che conta è la fortuna. Su wellbid.com quello che conta è il vostro pensiero razionale e le strategie. Non combattete contro il caso o la natura – ma con altri utenti dell’Asta.

Ovviamente ci sono degli eventi casuali che possono ostacolare il rilancio. Al lavoro ci sono dei colleghi che danno fastidio oppure il capo che è molto scorbutico, e a casa il vicino che da fastidio oppure bambino che piange. Ma non c’e nulla di casuale nell’andamento delle Aste.

La Buon Sorte – non esiste su wellbid.com. Il successo sulle Aste dipende solo dalle vostre strategie. Solo Voi – Utenti del Servizio – decidete chi sarà il vincitore dell’Asta.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.