Come sorprendere gli avversari?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Prima di iniziare a rilanciare sicuramente ti domandi cosa fare per imbrigliare o spaventare il tuo avversario. Ci provi a fare la migliore strategia. Ci daremo qualche ditta che indubbiamente ti saranno utili.

BLOG_2015_07_004--tydzien_31_1MGli avversari dovrebbero sentirsi confusi, se spesso cambierai la strategia. Durante l’Asta potresti rilanciare manualmente e utilizzando Autobid in diverse combinazioni. Ricordati che puoi rilanciare manualmente anche quando hai Autobid impostato. Un rilancio alternato è un buon modo per confondere gli avversari. Puoi anche impostare Autobid su diverse aste allo stesso momento. Se qualche utente ti vede su diverse aste, magari si spaventa e rinuncerà a tale asta.

Con tranquillità osserva le aste. Non rilanciare subito. Rilancia solo quando altri utenti stanno rilanciando da molto tempo oppure quando qualcuno rinuncia all’Asta. In quel momento hai la possibilità di vincere velocemente l’asta. Potresti iniziare a rilanciare sull’asta per un po’ e poi farsi una pausa per poi ritornare al rilancio.

BLOG_2015_07_004--tydzien_31_1M_cRicordati che i tuoi avversari sanno poco di te. Basandosi sul nome utente oppure sull’avatar o si spaventeranno e rinunceranno all’Asta, oppure decideranno che sei un un concorrente debole. Per questo ti consigliamo di impostare un Avatar adeguato. È facile sorprendere gli avversari se metti immagine di un gattino e poi in realtà ti rivelerai un leone feroce. Utilizza anche la chat. In quel modo potresti mostrare che hai molti BID e così farai vedere fantastica strategia.

Entra nell’Asta, sorprendi gli avversari e vinci super prodotti sulle nostre Aste! Ah… e non farti sorprendere dagli altri utenti 🙂

E quali sono i tuoi modi per ingannare gli avversari?


Autore: julia

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.