Rilanciare = divertimento

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Vorresti assaporare il vero divertimento e le emozioni positive? Alcuno scelgono i sport estremi, i viaggi, nuovi hobby. Ma questo tipo di divertimento potrebbe essere costoso. Tu non devi spendere così tanti soldi! Divertiti con noi sulle Aste di wellbid.com e compra i prodotti per centesimi!

Nel Servizio wellbid.com puoi vivere delle belle emozioni, uguali a quelli che potresti provare durante un Asta tradizionale. C’e un differenza sostanziale, qui non vedi i tuoi avversari e al posto della battuta del martello vedrai l’orologio che calcola il tempo per la fine dell’Asta. Se vuoi rilanciare il prezzo del tuo avversario non devi alzare la mano con il numerino – ma hai solo bisogno di impulsi di rilancio, ovvero i BID.

BLOG_2015_07_005---tydzien-31_02_MFare la spesa su wellbid.com è differente rispetto ad farla in altri servizi di aste. Il rilancio dell’offerta lì non costa nulla – certo, che potresti comprare per meno ma sicuramente non a metà prezzo o anche fino a 90% in meno. Negli altri siti apposto del rilancio hai l’opzione “Compra Subito” – qualche click veloce e il divertimento è finito. E dové il vero gioco, la competizione?

Nel Servizio wellbid.com non ci si annoia mai! Qui per avere il prodotto devi elaborare una strategia. Rilanci, aspetti per vedere quello che faranno i tuoi avversari, con ansia guardi l’orologio d’asta, e pensi se rilanciare ora o se aspettare… L’emozione non finisce mai! Quando vinci un’oggetto provi l’orgoglio e gioia. È una grande dose di adrenalina positiva!

Ma il Servizio wellbid.com non è solo aste on line. Organizziamo anche le aste dal vivo. Tale Aste ti garantiscono un ottimi divertimento – vedi dal vivi i tuoi avversari e provi vere emozioni! Durante tali aste garantiamo premi speciali come: i tablet, smartphone, macchine digitai.

Le aste del Servizio è un puro divertimento combinato con un esperienza felice! Non c’e nulla di più piacevole che il brivido di emozioni che accompagna l’attesa per l’esito d’asta. Adesso non ti devi annoiare nelle sito di aste comuni. Accedi al nostro divertimento!


Autore: julia

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.