Il nuovo arrivato

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Un paio di mesi fa una mia amica mi ha parlato di wellbid.com. Sono entrato per curiosità e ho subito notato i prezzi bassi dei prodotti. Non volendo perdere il tempo mi sono iscritto e ho comprato il pacco dei BID.

Ho iniziato con l’Asta con il buono regalo. Sarò sincero, al inizio non mi sentivo molto sicuro. C’erano tre rivali, ma dopo qualche minuto si sono uniti altri e “qualche Autobid” che mi rilanciavano senza sosta. – No, no – ho pensato – me ne vado via da qui. Ma oggi lo so che Autobid stavano solo facendo il loro ruolo: semplicemente mi sono spaventato.

BLOG_2015_09_001---tydzien-36__MF_2Dopo essere scappato dalla mia prima asta mi sono rimasti qualche BID. Ho notato che pochi erano interessati al Pacco 100 BID, allora ho rischiato… e ne valsa la pena! Il pacco era mio dopo solo 3 rilanci. Peccato che non si possono rilanciare per un’altro. Ma d’altronde grazie al limite di 24 ore sulle quelle Aste non ci sono così tanti utenti.

Subito ho speso tutti i BID, perché non avevo molta esperienza e rilanciavo senza pensarci bene, senza avere un piano. Ma con ogni asta miglioravo. Ho imparato come usare gli Autobid con furbizia, che si sono dimostrati molto comodi. Delle volte mi permettono di dormire con tranquillità 🙂

Ovviamente, non esiste una strategia che avrà successo su tutte le aste. C’e sempre una possibilità che qualcuno ti sconfigge come è possibile che tu sarai il vincitore. Ma la cosa più importante è: rilanciare usando la testa, non farsi prendere da emozioni e sapere quando rinunciare (le aste sognate spesso si ripetono).

Vi consiglio caldamente di provare a rilanciare su wellbid.com. Non è forse fantastico poter comprare un nuovo Apple iPad per 40 centesimi? Esatto – ho visto anche finire le aste in questo modo. 🙂


Autore: julia

Condividi questo post su

15 Commenti

  1. avvolte le trasmissioni televisive confondono le idee con mille pubblicità ingannevoli, ma nelle innumerevoli notizie divulgate arriva quella che colpisce e ti intriga;ed è questo ciò che mi è successo dopo essermi fidato conoscendo così il fantastico mondo che wellbid mette a nostra disposizione con innumerevoli offerte a costo basso e avvolte bassissimo basta utilizzare buon senso essere sempre lucidi nel prendere l’iniziativa e sapersi fermare nel momento giusto. l’unica strategia che consiglio di usare è il divertirsi nel cercare di superare i propri avversari portando a buon fine ciò che si è deciso di comprare ma sempre con la lucidità di sapersi fermare senza eccedere. buon divertimento e felice acquisti

    Rispondi
  2. dopo quanto tempo hanno caricato i bid dell’asta vinta?

    Rispondi
    • Salve, quando un utente vince i BID all’Asta, le tempistiche dell’accredito dipendono da tutte le verifiche che il Servizio effettua contro le truffe eventuali. Maggiori informazioni sulle Aste e sui svolgimenti troverà in FAQ su Blog.

      Rispondi
      • Ma io non ho capito bene,mi era parso di capire che all iscrizione c erano dei bid in omaggio . È così ? Grazie e scusatemi sono neofita

        Rispondi
        • Se vuole può scrivere un post per il nostro blog e ottenere fino a 500 BID ma per il momento non abbiamo nessuna promozione dove si può ottenere BID in omaggio. Può comprare il pacco da 1000+1000 BID dove il secondo 1000 é in omaggio.

          Rispondi
  3. ciao a tutti …
    sono uno dei nuovi anch’io…
    sono rimasto a guardare le varie aste come comincia il tutto…
    sto attendendo di capirci di più…
    premetto che frequento attualmente e con assiduità ad aste on line di altri creatori.
    una mia amica che è a conoscenza della mia passione per le aste un bel giorno mi fa…!
    ma perchè non provo wellbid?
    e io in modo scherzoso ho detto! ma è una cosa che si mangia? anzi per l’esattezza le ho detto: ma che è na cosa che se magga?
    oggi finalmente ho effettuato la registrazione e ora prima di acquistare i primi bid, resto ancora a guardare un pochino, facendo da spettatore, attendendo di provare intanto a guadagnare dei bid gratuiti, e fare le prime prove che non creano danno, che anche se , cosciente di questo, non vincerò aste e se capiterà avrò avuto, un otto di c… fortuna.
    e allora adesso posso solo augurarvi buone aste a tutti.

    Rispondi
  4. Ho scoperto wellbid dalla pubblicià in TV…. mi è sembrato subito interessante. In pochi giorni hi letto il regolamento ed acquistato i miei primi 200 bid!
    Solo l’attesa dell’accredito è stata noiosa ovviamente ma poi….. tuffato nelle aste! Spero di vincere presto un’asta i prodotti sono tanti e molti sono interessanti!

    Rispondi
  5. Ho iniziato ieri sera devo dire che ci sono prodotti bellissimi a poco prezzo, ho acquistato duecento bit e li sto usando con cautela, la concorrenza è agguerrita ma spero di portare a casa qualcosa,

    Rispondi
  6. Salve a tutti,
    Sono nuovo e ho appena scoperto wellbid, alcuni amici e amiche mi hanno consigliato di registrarmi poiché si trovano oggetti a bassissimo prezzo. È spettacolare questa cosa mai vista prima. Ho osservato qualche asta e ci si aggiudicano davvero oggetti di tutti i tipi spendendo nulla. Complimenti a chi ha ideato questo sito perché si fanno davvero molti affari. Un saluto a tutti ! E buon’ asta !

    Rispondi
  7. salve a tutti
    volevo sapere: ma nel momento che partecipo ad un’asta senza aggiudicarmi l’oggetto, i bid che utilizzo mi vengono restituiti?

    Rispondi
    • I BID sono una valuta interna, del Sito wellbid.com, la quale permette di prendere parte alle Aste. Ricorda che i BID non sono un’investimento e non vengono restituiti. Il BID è unicamente un diritto di prendere parte all’Asta. Indipendentemente da che Tu vinca o perda l’Asta, una volta usati, i BID non tornano sul Tuo Account (salvo usassi l’opzione Compra Subito) ne vengono rimborsati in denaro. Maggiori informazioni sul servizio trovi in FAQ e Aiuto sul sito wellbid.com. Grazie

      Rispondi
  8. ciao sono nuovo ho visto il sito in tv e mi sono registrato anche perchè le recensioni dicono che sia molto affidabile! ieri sera ho vinto la mia prima asta un buono amazon da 20 euro, ho visto che è possibile cambiare il premio in ricarica paypal cosi ho cliccato sull’opzione che però mi manda sulle impostazioni paypal dove c’è scritto :

    “Per ricevere il versamento su PayPal dal Sito wellbid.com è necessario avere un conto PayPal confermato, e aver acquistato almeno un pacco BID usando l’Operatore PayPal. Verifica il tuo conto PayPal e acquista BID tramite PayPal! I versamenti su PayPal saranno realizzati in modo automatico all’indirizzo e-mail, con il quale è stato effettuato l’acquisto di BID.

    la ricarica non arriva, cosa devo fare?
    grazie.

    Rispondi
    • Salve,

      Grazie per aver lasciato il suo commento. Per poterla aiutare la preghiamo di scrivere al Servizio Clienti. I nostri operatori saranno a sua disposizione. Grazie.

      Rispondi
  9. Salve vorrei sapere ma ogni rilancio vale un bid ?? Non riesco a capire

    Rispondi
    • Salve,

      Sul bottone “Rilancia” si vede sempre quanto vale un rilancio. È la cifra specificata subito dopo “x”.

      Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.