Come rilancerebbe A-Team?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Da poco è iniziato il remake di telefilm molto cult “A-Team”. Sicuramente li avete già visti in azione. Ma cosa sarebbe successo se li incontrereste nelle aste di wellbid.com? Immaginatevi che Hannibal, P.E, Sberla e Murdock rilanciassero assieme a voi.

Col. John “Hannibal” Smith

Il capo di A-Team, il grande stratega, non avrebbe iniziato a rilanciare senza il piano di azione ben definito. Dopo che si avrebbe accesso il sigaro, avrebbe impostato Autobid su diverse aste. Hannibal è il maestro di camuffamento – spesso cambierebbe l’avatar, per confondere i suoi avversari è astuto e ci vede lungo, per quello senza alcun problema ostacolerebbe le mosse dei suoi nemici. E dopo ogni asta vinta avrebbe detto: “I love it when a plan comes together”.

BLOG_2015_10_08_MF_EN_t41_mwSerg. Bosco Albert “P.E.” Baracus

Il meccanico del gruppo molto spesso si è fatto conoscere come una testa calda. Durante l’Asta non avrebbe potuto contenere il suo temperamento furioso. Con ogni rilancio li salirebbe l’ira e avrebbe giocato in modo caotico. Non riuscendo a pervenire i suoi avversari, la sua rabbia l’avrebbe scaricata sul suo computer. Quasi tutte le aste fatte da P.E finirebbero con i PC rotti. Per quello rilancerebbe per gli oggetti nella categoria “Computer e Console”.

Ten. Templeton “Sberla” Peck

“Sberla” cercherebbe le aste dove ci sono i nomi utente femminili. La sua maggiore strategia sarebbe un bel flirt nella chat. Avrebbe rotto il sistema mandando messaggini amorosi e sedurrebbe le donne con le parole dolci. Ma nell’asta con tutti uomini avrebbe perso miseramente. Come il contabile di A Team consapevolmente avrebbe speso i suoi BID. Visto che in modo esagerato ama il suo aspetto, la sua categoria sarebbe Bellezza e Salute.

Cap. James “H.M.” Murdock

Al pilota di Team A, piace fare il cretino. Avrebbe finto di rilanciare senza senso, cliccare su molte aste contemporaneamente – come un pazzo, così altri penserebbero che fosse un dilettante. A prima vista il suo modo di rilancio sembrerebbe poco logico oppure assurdo. Molti utenti non lo prenderebbero sul serio e per questo sarebbero meno vigili. Murdock ogni volta sarebbe un avversario molto pericoloso.

Team A sicuramente avrebbe rilanciato nella loro GMC Vandura che li ha accompagnati nelle molte avventure. E sicuramente avrebbe fatto un bel casino nelle aste di wellbid.com. 🙂


Autore: julia

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.