iPhone vs Samsung quindi lo scontro tra i giganti

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Samsung Galaxy S6 Edge oppure Apple iPhone 6s? Da anni i fan di novità tecnologiche seguono la rivalità dei i lider per i smartphone. Su wellbid.com questi fantastici gadget potete comprare già da qualche centesimo! Siete pronti per lo scontro dei giganti?

L’aspetto

Da prima occhiata entrambi i apparecchi non si differenziano molto. É facile notare che Samsung con il suo nuovo design si è reso molto simile ad iPhone. Entrambi i smartphone si distinguono per la solida costruzione e involucro di vetro e metallo molto solidi. Prima Samsung utilizzava la plastica. Forse gli Asiati hanno iniziato a ispirarsi al suo più grande concorrente?

BLOG_2015_10_19_MF_EN_t42_mwFunzioni

Galaxy S6 Edge dall’esterno potrebbe sembrare molto più attraente dal prodotto di marca Apple – lo schermo è inserito anche su due bordi. Lo schermo così originale lo rende molto unica tutta la sua costruzione. Ma il nuovo iPhone ha lo schermo più grande, che rende il suo utilizzo molto più facile.

Il produttore Americano ha sorpreso tutto con l’addizione di 3D Touch. Questa tecnologia cambia lo schermo in pulsanti, questo rende utilizzo di iPhone molto intuitivo e facile. Con 3D touch si possono usare le applicazioni senza bisogno di aprirli!

Apple e Samsung conoscono tutti i trend per i video. Con iPhone si può girare i film con la risoluzione di 4K, per questo potrete farvi prendere da colori e emozioni indimenticabili. I Smartphone Galaxy hanno solo inserito opzioni Slow Motion e Fast Motion. Ma ha la risoluzione della camera più alta. Anche se il punto va ai producenti americani per aver messo stabilizzatore di immagini.

Il sistema operativo

Il sistema operativo della Apple è passato attraverso una grande metamorfosi. Non si blocca più. Il nuovo iOS 9 fornisce un rapido spostamento tra diversi programmi, per non parlare del lavoro armonioso dopo l’installazione delle applicazioni successive.

Che risponde Samsung? Gli Asiatici provano a tenere il passo con gli Americani. Il sistema Android 5.0.2 Lollipop viene lodato per la possibilità di creare account degli utenti e per aver aggiunto la notifica durante il blocco dello schermo. Ricordati che iOS 9 è più moderno di Android 5.0.2 Lollipop per questo lo sorpassa. Di nuovo 1:0 per i produttori americani?

Chi vince questo scontro? Decidete da soli. La rivalità tra i produttori è molto dura. C’è il motivo per cui Samsung e iPhone sono testa a testa tra di loro. Rilancia adesso! 🙂


Autore: julia

Condividi questo post su

1 Commento

  1. Ottimi entrambe i telefoni anche se il samsung graficamente e’ un mostro !!!!! il sito di aste well bidha una storia molto bella e merita di questi articoli di prodotti colossali come questi grazie

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.