Sii come James Bond

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

È già passata la prima di “Spectre” – 24esimo film di James Bond. Ad l’agente 007 piacciono i casino esclusivi, specialmente giocare a poker in compagnia di belle donne. L’eroe della popcoltura sicuramente si sentirebbe a suo agio nelle aste di wellbid.com. Quanto di James Bond c’è in te?

L’agente di Sua Maestà è un buon psicologo e riesce a decifrare ogni suo avversario. Il suo senso di osservazione è favoloso, che si rende utile negli combattimenti. Per questo motivo Bond riuscirebbe a prevedere le mosse degli avversari nelle aste. Avrebbe osservato le loro tattiche e guarderebbe se non rilancerebbero per più di un oggetto.

BLOG_2015_10_29_400x400__BOND_MWNon da oggi si sa che Bond è capace di calcolare e pensare a lungo termine. Si prepara benissimo per le missioni che M li assegna. Va in azione dotato delle migliori armi da fuoco e una macchina super veloce. Probabilmente non si permetterebbe di entrare alle aste con pochi BID sul suo Account. Nel calcolo di quanti BID ha bisogno per l’asta, lo aiuterebbe molto intelligente Q.

Bond è conosciuto per la sua capacità di eliminare velocemente i suoi avversari. Sicuramente si comporterebbe nello stesso modo nelle aste. Cercherebbe di intimidire i suoi avversari, cambiando molto spesso le impostazioni di Autobid. Molti lo prenderebbero come un giocatore sicuro di se – prima o poi scapperebbero dalle Aste. Certamente tutti si ricorderebbero il suo nome utente.

Bond ha una personalità dinamica e molto furba. In un momento può diventare un macho, poi un’ironico gentleman e delle volte un pacifista. Bevendo martini – agitato e non mescolato – cambierebbe la strategia di rilancio. Rilancerebbe, se Asta durerebbe da molto, con Autobid Smart e se per un attimo non si farebbe vedere alle aste, è solo per creare false illusioni.

Si come M spesso manda il 007 in diversi posti del mondo, Bond rilancerebbe dal suo smartphone. Cercando di acchiappare i cattivi, tutto il tempo sarebbe registrate su wellbid.com. Con una mano guiderebbe la sua Aston Martin e con altra cliccherebbe su “Rilancia”.

Dicono che James Bond è uno che tutti gli uomini vorrebbero essere e uno che al letto vorrebbero tutte le donne. O forse tutti gli utenti vorrebbero essere l’agente 007 su wellbid.com? Sii come James Bond e prendi la licenza di vincere. 🙂


Autore: julia

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.