Black Friday, la pazzia dello shopping

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Attenzione! É arrivato il Black Friday, la vera festa del consumismo. Possiamo dichiarare come aperto il periodo degli acquisti pre natalizi!

La tradizione Americana degli saldi ha contagiato tutto il mondo. Ogni anno c’e una grande battaglia per i clienti che aspettano le svendite. I venditori seducono tutti puntando sugli prezzi più bassi, e tutti sanno che è difficile a resisterli. I centri commerciali che sono aperti tutta la notte, i prodotti di lusso a costi più bassi del solito, alti sconti negli negozi online… Chi potrebbe dire no a queste occasioni?

BLOG_2015_11_27_400X310_black_friday_wellbid_MWGli appostamenti notturni di fronte agli negozi, le code infinite alle casse, le gare tra gli scaffali, le spinte e i spintoni – ecco l’esempi tipici di Black Friday. La follia di fare la spesa prende tutti. Durante quel giorno non bisogna a cercare le occasioni perchè tutto è un occasione speciale!

Su wellbid.com tutti i giorni è un Black Firday. I prezzi sono sempre attraenti, per un prodotto ottenuto all’asta puoi pagare anche 95% in meno. Qui nessuno vi chiuderà le porte in faccia, perchè il Servizio è in funzione 24 ore su 24. Per quello le nostre aste, così come la festa americana, sono un paradiso del consumismo. C’e solo una differenza però, da noi il paradiso non finisce mai!

Fare la spesa durante Black Friday è come rilanciare su wellbid.com. In tutti i due contesti c’e la battaglia per i prodotti a prezzi bassi. Rilanciare nelle aste è come la rincorsa per il negozi e strapparsi dalle mani il nuovissimo iPhone. Le emozioni aumentano da un minuto ad altro. Sarebbe un peccato se non si approfitta delle promozioni. Nello stesso modo vi potente sentire nelle aste di wellbid.com – vedete così tante offerte stuzzicanti che avrete la voglia di cliccare il bottone “Rilancia”.

Infine: durante Black Friday sono importanti solo l’acquisto e la vendita. Ma su wellbid.com quello che conta è il DIVERTIMENTO!

 


Autore: julia

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.