Quanti BID per un iPhone?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Quanti BID devi avere per vincere iPhone? Sicuramente molti di voi si fanno questa domanda. Per il questo problema le statistiche vi arrivano d’aiuto, le puoi trovare su ogni pagina con dettagli dell’asta. Grazie a loro potrai trovare una strategia e sorprendere i tuo avversari.

 

IT1

 

 

 

Sulle aste c’e il nuovissimo iPhone. Vorresti iniziare a rilanciare ma non sai se hai abbastanza BID. Entra nelle “Statistiche”.

A sinistra della tabella troverai le informazioni sulle 10 aste svoltesi con lo stesso oggetto, quindi saprai chi era il vincitore, quanti BID sono stati spesi, quanto è durata l’asta e anche quanti utenti hanno partecipato.

 

 

 

IT2

 

Invece a parte destra abbiamo calcolato la media: quantità dei BID spesi dal vincitore, numero dei partecipanti, numero di Autobid impostati e il tempo medio di durata dell’asta.

Dalle statistiche sembra che il vincitore ha speso in media 115 BID e vinto il nuovo iPhone! Allora, che cosa aspetti?

 

 

IT3

Da noi puoi rilanciare non solo per il nuovissimo iPhone la anche per macchine fotografiche. Magari una nuova consola assieme al gioco? Non sembra vero? Normalmente per questi prodotti bisogna risparmiare molto… Però grazie a noi potrai realizzare i tuoi sogni!

Il tempo medio della durata dell’asta per la consola Sony PlayStation 4 con il gioco è di circa mezzora, e i vincitori in media hanno bisogno di 146 BID, per vincere l’oggetto.

 

IT4

 

 

O magari vorresti ascoltare la musica dalle nuove cuffie della marca Marshall? Il loro prezzo di mercato è 212 euro! Su wellbid.com basta che ti fornisci di 100 BID e potranno essere tue.

 

 

Controlla le aste precedenti, fai i tuoi conti, elabora una strategia e rilancia! Ricordati che l’andamento dell’asta dipende solo dagli utenti. Delle volte spenderai meno, e delle volte userai più BID. MA una cosa è certa… nel Servizio wellbid.com risparmi!


Autore: julia

Condividi questo post su

4 Commenti

  1. Vorrei capire se x entrare in un asta bisogna pagare e quanto oppure no
    E un bid quanto equivale nell’ asta

    Rispondi
    • Sul Sito wellbid.com puoi comprare i prodotti nuovi e di marca a buon prezzo. Tutti i prodotti sono nuovi e il prezzo di partenza è sempre 0 euro. I partecipanti all’asta rilanciano il prezzo del prodotti, usando i BID. Vince l’Asta, chi per ultimo offre il maggiore prezzo per l’oggetto.

      Per prendere parte alle nostre Aste, compra un pacco BID disponibile nel Listino Prezzi.

      Rispondi
  2. Al prezzo finale si aggiunge qualche altro costo, o tasse?

    Rispondi
    • Salve,

      al prezzo finale dell’asta si aggiungono le spese di spedizione, che sono a carico dell’utente. Il costo dipende dalla grandezza dell’oggetto e si aggira intorno a 10-20 euro. I costi di spedizione vengono inclusi direttamente nel prezzo del oggetto dell’Asta. Grazie

      Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.