Sii intelligente come Matteo!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Ecco Matteo. Matteo sa come rilanciare. Matteo vince le aste con molta facilità e aumenta il saldo del suo account. A Matteo piace divertirsi su wellbid.com. Sii intelligente. Sii come Matteo.

 

1

 

Sono l’utente abituale di wellbid.com. Il tempo libero lo passo maggiormente sulle aste. I miei amici sempre vogliono che li dica il mio segreto per avere tanti BID sul mio account. Perchè scrivere i post per il Blog e prendere parte ai concorsi, oppure scambiare le vincite per i BID non è tutto.

 

 

2wb

 

Un giorno ho trovato l’asta Steam Machine. Avevo del tempo libero e ho iniziato ad osservarla. I rilanci manuali o con Autobid… Mi sono detto: “E dai! Provo a rilanciare manualmente.” Un po di persone si sono ritirate dalle aste. Uff! Allora ho inserito Autobid Smart. La mia strategia ha dato frutti.

 

 

 

3

 

Ho vinto il pc! YAAAY! Sono fighissimo! Però il numero di BID sul mio account è calato drasticamente. Non volevo scambiare mio super computer per i BID. Cercavo un modo per ricevere del BID in più… E l’ho trovato! Posso aggiungere il commento all’asta vinta.

 

 

4

 

 

Ho letto bene il Regolamento e quando il prodotto è arrivato alla sua destinazione ho inserito il commento con la foto. E il giorno dopo il saldo del mio account è aumentato di 200 BID!

 

 

 

Ti diamo la possibilità di ricevere i BID gratuiti. Facci vedere come sei felice per l’asta vinta e potrai ottenere dei BID in regalo. Poi, potrai dire ai tuoi amici che c’e la tua foto nel nostro Servizio!


Autore: julia

Condividi questo post su

6 Commenti

  1. Sono nuovo e spero di vincere un asta.

    Rispondi
  2. Speriamo di vincere

    Rispondi
  3. Io ho vinto un profumo,l’ho ricambiato in BID e poi ho perso tutto ahahha

    Rispondi
    • wellbid.com è un servizio internazionale il quale è presente già da 8 anni in più di 20 paesi. Abbiamo finito più di un milione di Aste, le quali hanno sempre un vincitore. Le Auguriamo Buone Aste.

      Rispondi
  4. Bello !!

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.