La TV a 7,40 euro!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Torni a casa dopo una lunga giornata, ti siedi sul divano e pensi che finalmente ti riposerai, e invece…. La tua TV ha smesso di funzionare. Ora dovrai spendere un sacco di soldi e il solo pensiero ti deprime. Allora a che serve wellbid.com? Compra i BID e prendi parte nell’asta per la nuova TV Sony Bravia W705C 48″!

Sulle nostre aste è tutto possibile. Vorresti trovarti tra il gruppo dei vincitori? Prendi l’esempio dall’utente “sizahado39”, che ha vinto il televisore per 921 euro, spendendo solo 594 BID. È successo davvero! Al inizio dell’asta c’erano pochi partecipanti. Ma sapete bene, che questo tipo di prodotti sono molto popolari, quindi dopo un po’ si è creata la coda degli utenti. “sizahado39” ha deciso di impostare Autobid, perché non si sa mai. Per confondere gli avversari spesso cambiava le impostazioni. Gli ultimi secondi dell’asta erano tra lui e l’utente “isras29”. E poi… tutto finito con la scritta “Finita”. Perchè “isras29” si è ritirato? Ha finito i BID? Magari non ha notato che li sono finiti i rilanci con Autobid? Ma tutto per la vittoria di “sizahado39”! Lui ha vinto la TV per 7,40 euro!

IT

La TV Sony Bravia W705C 48″ ti permette, in modo intuitivo, di utilizzare le applicazioni con i giochi, film ed altri. Lo schermo Full HD sarà una fonte di nuove avventure visuali. Questa TV è in grado di operare con altri 10 dispositivi. Grazie al ClearAudio+ lo suono è realistico. La musica, gli effetti speciali e i dialoghi prendono un’altra dimensione. Inoltre Sony Bravia ti permette di registrare i tuoi programmi preferiti sul hard disk esterno.

Non pensarci troppo e prendi parte alle aste con questa TV! Tutti vorrebbero averlo. Tu no?


Autore: julia

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.