I 6 motivi per i quali vale la pena di rilanciare con Autobid

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Stai osservando un’altra asta e pensi se ne vale la pena di impostare Autobid. O forse è meglio controllare da solo i rilanci? Prova ad impostare almeno una volta Autobid e vedrai che ti piacerà. Se ancora non ne sei sicuro, ecco a te 6 situazioni dove impostare Autobid sicuramente è sempre conveniente.

1. Quando non sai quando iniziare a rilanciare…

In tal caso è meglio impostare Autobid Smart – perché inizierà ad rilanciare solo quando rimarrà un solo utente sull’asta.* È un ideale soluzione per quelli che vogliono sorprendere e confondere propri avversari.

2. Se rilanci su più di un asta…

Hai trovate molte aste che ti interessano e non vuoi rinunciare a nessuna? Imposta Autobid! Avrai la certezza che il tuo rilancio avverrà nel momento più opportuno.

BOK_2016_06_003_MF_p3. Quando l’asta inizia di notte….

Vuoi acchiappare l’occasione ma non hai la forza per un’altra notte insonne? Autobid rilancerà a posto tuo, e tu al mattino ti sveglierai tutto riposato e pronto per un’altra giornata. E possibilmente con una vincita nel tuo account!

4. Quando sei al lavoro, al università, facendo la spesa…

Autobid lo puoi impostare anche impostare dal tuo smartphone – dovunque tu sia e qualunque cosa tu faccia! E se trovai un’attimo libero, puoi sempre cambiare le impostazioni di Autobid o iniziare a rilanciare manualmente.

5. Quando vuoi spaventare i tuoi avversari…

Se spesso cambi le impostazioni del Autobid, in quel modo puoi confondere i tuoi avversari. Sicuramente ci penseranno se i tuoi BID stanno finendo o se hai appena ricaricato il tuo Account.

6. Perchè Autobid non si scorderà mai di rilanciale…

Se improvvisamente devi uscire da qualche parte, Autobid assicurerà che tutti rilanci siano effettuati. Puoi tranquillamente fare le tue cose mentre Autobid si prende cura dei tuoi rilanci.

Come vedi Autobid ha molti pregi ed è utile i varie situazioni. Non scoraggiarti quando vedi altri Autobid sulle aste. Combattili!

*Ricordati che dopo l’attivazione del Autobid Smart, esso diventa Autobid normale. Maggiori informazioni trovi QUI.


Autore: julia

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.