HTC One M9 a 2,21 euro!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Da anni HTC raggiunge un buon risultato nel mercato degli smartphone. La marca ha introdotto molti prodotti innovativi come lo smartphone One M9. Siamo certi che il cellulare soddisferà le aspettative anche degli utenti più esigenti. Prendi parte all’asta e vincilo a pochi centesimi!

Molti di voi dicono che sulle aste di wellbid.com si può vincere se si imposterà Autobid. Con il post di oggi sfateremo questo mito! Ovvio che Autobid è molto utile – rilancia al posto tuo, quando non hai tempo per stare di fronte al computer. Tuttavia, il rilancio manuale provoca maggiori emozioni. E la soddisfazione della vincita è enorme! Utente maram4 lo ha provato. Durante ultimi secondi dell’asta gli utenti maram4 e dreiu rilanciavano manualmente. Purtroppo dreiu non ha fatto in tempo a rilanciare oppure ha deciso di ritirarsi e così maram4 ha vinto con un rilancio manuale! Lo smartphone di valore 1 010 euro è stato vinto per 2,21 euro!

IT

Una sistema operativo classico molto personalizzabile è il HTC One M9. Dotato di una fotocamera frontale realizzata con tecnologia UltraPixel che consente di catturare più luce e di scattare selfie molto dettagliati. HTC BoomSound e Dolby Audio garantiscono un suono e la migliore visione del YouTube. Lo smartphone presenta la funzionalità BlinkFeed migliorata e offre suggerimenti e collegamenti basandosi sulla tua posizione. Così sempre saprai dove sei.

Divertiti sulle nostre aste e vinci dei prodotti per pochi centesimi. Fatti prendere dalle emozioni!


Autore: julia

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.