7 consigli per i novellini

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Come vincere l’asta? Ci sono così tante strategie quanti ci sono gli utenti. Tuttavia si può dire che la chiave per il successo è la conoscenza di funzionamento del Servizio, la pazienza ma anche la consistenza in azione. Pensando sopratutto ai nuovi utenti abbiamo preparato queste sette regole fondamentali. 

1. Conosci le regole

BOK_2016_07_006_MF_pLe regole delle aste sono descritte nel Termini e condizioni del Servizio. Invece le domande più frequenti le troverai in FAQ. Dacci un’occhio anche all’“Aiuto” e ad nostro Blog. Acquistata in questo modo la conoscenza ti darà dei frutti già durante la prima asta.

2. Ricarica dell’account

Prima che inizia da rilanciare, sii certo che hai abbastanza BID nel tuo account. Non aspettare con la ricarica fino al ultimo minuto. Gli operatori esterni gestiscono i pagamenti del Servizio, dunque l’elaborazione della transazione può avere diversa durata.

3. Misura la tua forza

Nel Servizio si possono vincere alle aste dei prodotti fantastici per centesimi, ma bisogna essere allenati. Non prendere parte subito alle aste con i prodotti costosi – su esse potrai trovare gli utenti con molta esperienza, con i quali potrai non avere possibilità. Prova prima sulle aste con i pacchi BID. Minore concorrenza ti aiuterà nella vincita.

4. Osserva e impara

L’osservazione acuta è un modo effettivo per scoprire le strategie degli utenti più bravi. Guarda quello che fanno gli altri utenti e prendi nota. Rilanciare manualmente o con Autobid? Per molto tempo e con pazienza oppure casualmente e in modo imprevedibile? Dal successo e fallimento degli altri si può imparare molto.

5. Visiona le statistiche

Le “Statistiche” si trovano in ogni carta con dettagli dell’asta. Da lì saprai quanti BID hanno speso i vincitori e quanto è durata l’asta. Utilizzando queste informazioni ti sarà facile a trovare una strategia.

6. Scambia e vinci

Rilancia per gli oggetti che sono nelle nostre aste da molto tempo, come i buoni d’acquisto oppure i profumi. Anche se non sei interessato ad averli, li puoi sempre scambiare per i BID. In quel mondo aumenterai il saldo del tuo account!

7. Sii attivo

Vuoi aumentare il saldo dei tuoi BID? Non dimenticarti di lasciare il commento quando avrai vinto l’asta. Vi invitiamo a scrivere le proposte per i post per il nostro Blog e a prendete parte ai concorsi su Facebook.
 
Speriamo che questi consigli ti saranno utili. Vi Auguriamo Buone Aste!


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.