Qualche metodo per avere dei BID in più

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Non è un segreto che le tue possibilità di vittoria aumentano quando hai molti BID nel tuo account. Vuoi sapere come con poco sforzo potresti aumentare il numero di BID nel tuo possesso? Oggi vi presenteremo qualche metodo che funziona bene.

BOK_2016_08_001_MF_pDurante le aste, ogni singolo BID è a peso d’oro. Alla fine tra te e la vittoria può esserci solo un rilancio…. Certo, puoi sempre acquistare un’altro pacco BID dal Listino Prezzi. Non tutti sanno però che esistono dei metodi che ti aiutino ad aumentare il saldo del tuo account a gratis! Basta solo avere un po’ di pazienza, furbizia e – la voglia.

Inserisci un commento
Cosa è meglio di vincere un’asta? Vincere un’asta e ricevere 200 BID! Fatti una foto con il prodotto vinto e aggiungi qualche parola al riguardo. Condividi con noi le tue emozioni dall’asta e noi condivideremo con te i BID 😉

Scambia il prodotto vinto
Sapevi che, ogni prodotto vinto puoi scambiare per i BID? Inizia il pagamento per l’asta vinta e potrai trovare l’offerta individuale fatta solamente per te. Lo scambio non è reversibile, dunque prendi una decisione finale! Dopo la conferma, il tuo account verrà automaticamente ricaricato con i BID.

Prendi parte al concorso.
BID possono esser vinti nei concorsi. Visita con regolarità la nostra pagina di Facebook, dove pubblichiamo tutte le informazioni sui concorsi a venire. Se rispondi correttamente alle domande dei concorsi BID potranno essere tuoi!

Diventa uno blogher
Ti piace scrivere? Scrivi un interessante post per il nostro blog. Un reportage sull’asta eccitante, oppure recensione del prodotto vinto? Sorprendici! Per ogni post inviato potrai ricevere il codice di ricarica. Gli articoli migliori possono essere premiati con la ricarica di 500 BID!

Gioca per BID
Non dimenticarti che sulle nostre aste puoi sempre vincere i pacchi BID da 100 e 500 per pochi centesimi. Se riuscirai a giocare bene le tue carte, un investimento piccolo potrà portare a grandi frutti.

 

Riassumendo, più sei attivo, più ottieni. Ci sono molte opportunità. Mostra le tue abilità letterarie, commenta le aste che hai vinto, prendi parte ai concorsi, scambia e vinci. Divertiti con noi!


Autore: wellbid

Condividi questo post su

3 Commenti

  1. NUMERI UNO!

    Rispondi
  2. Sono nuova spero mi piaccia e di riuscire a trovare e prender è qualcosa di utile.

    Rispondi
  3. Ieri ho partecipato alla mia prima asta .. Purtroppo l’ho presa. Ci proverò ?

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.