Sono arrivati – iPhone 7 e iPhone 7 Plus!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

1000 BID sono tanti o pochi? Certi possono dire che sono molti, altri che sono pochi. Ma se ci pensi, potresti avere per tale somma il nuovo iPhone 7. Ora non sembrano così tanti, vero?

Quasi 1000 BID – è l’importo medio speso dai vincitori delle aste con il nuovissimo iPhone. Da qualche giorno iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono disponibili sulle aste di wellbid.com. Già ora puoi analizzare le statistiche e prepararti al meglio per avere nuovo iPhone. Senza spendere dei milioni ma semplicemente solo centesimi!

it

Tutto ciò che rende iPhone straordinario oggi fa uno straordinario passo avanti, con iPhone 7. Un nuovo, evoluto sistema di fotocamere. Più potenza e autonomia di ogni altro iPhone. Altoparlanti stereo per un suono più avvolgente. Un display più luminoso e più ricco di colori che mai. Protezione dall’acqua e dagli schizzi. E una potenza che riconosci al primo sguardo.

Il display è al centro di tutto quel che fai con il tuo iPhone: guardare le foto, leggere i messaggi, e quelle mille altre cose di tutti i giorni. Il display di iPhone 7 restituisce la stessa gamma cromatica del cinema digitale, perciò tutto è visibilmente più brillante. Retina HD ti stupisce con colori da cinema e una gestione del colore senza uguali nella categoria degli smartphone.

Per la prima volta su iPhone, due altoparlanti stereo: ti danno un audio due volte più potente. Musica, video, chiamate in viva-voce: con iPhone 7 puoi goderteli a tutto volume. iPhone 7 ha in dotazione gli auricolari AirPods con connettore Lightning. Ma se vuoi usare anche le tue vecchie cuffie, puoi collegarle usando l’adattatore per jack che trovi nella confezione.

Siete riusciti a rilanciare in nuovo smartphone su wellbid.com? Era un iPhone o la marca del telefono non è importante? Come sempre aspettiamo i vostri commenti.


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.