Autobid Aiutante

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Le aste su wellbid.com durano finchè ci siano gli utenti interessati a partecipare all’asta. Delle volte si tratta di qualche ora oppure di qualche minuto. Ogni rilancio può essere ultimo. Come far si chè il tuo rilancio fosse ultimo? In questo ti aiuterà Autobid!

Come funziona Autobid?

Autobid rilancia a posto tuo, svolgendo il numero di rilanci per il quale è stato programmato (a condizione che possiedi sul tuo account la quantità dei BID necessaria). Quando l’orologio dell’asta si avvicina a zero non è più possibile rilanciare in modo manuale. Proprio in quel momento rilanciano gli Autobid.

Consiglio: L’impostazione del Autobid non ti garantisce la vincita ma aumenta la tua possibilità di essa.

Che succede se anche gli altri utenti impostano Autobid?

Se sulla stessa asta ci sono diversi Autobid impostati, essi rilanciano nell’ordine di impostazione. Ultimo rilancio viene effettuato da Autobid che è stato impostato (o cambiato) come ultimo.

Consiglio: Le impostazioni del Autobid le puoi cambiare in ogni momento. Aumenta o diminuisci il numero di rilanci programmati per salire in cima alla lista di impostazione.

Come funziona Autobid Smart?

Autobid Smart è una versione migliore di Autobid. Non entra in funzione subito ma aspetta fino a che sull’asta rimane un unico utente. Questa persona avrebbe potuto vincere l’asta, se non fosse per…. te e il tuo Autobid Smart.

Consiglio: Prima che Autobid Smart rilanci per la prima volta, puoi cambiare le sue impostazioni oppure spegnerlo (il costo per la sua entrata in funzione non sarà addebitato).

Che succede se anche qualcun’altro imposti Autobid Smart?

Tutti Autobid Smart attivi entreranno in funzione quando sull’asta rimarrà solo una persona e rilanceranno nell’ordine di impostazione. Un’altro Autobid Smart impostato in quel momento aspetterà finchè di nuovo rimarrà solo un utente all’asta.

Consiglio: Autobid Smart è un fantastico strumento ma ricordati che è disponibile a tutti gli utenti. Osserva bene le aste – così troverai una strategia migliore.

 

E voi in che modo rilanciate con Autobid? Preferite Autobid o Autobid Smart? Oppure rilanciate interscambiando tra Autobid e rilanci manuali? Quale l’opzione per voi è migliore? Aspettiamo i vostri commenti!


Autore: wellbid

Condividi questo post su

2 Commenti

  1. Salve volevo informazioni in quanto non ne ho trovate di soddisfacenti ho provato a partecipare inpostando su 3 aste diverse 50 autobid ciascuna avendone 300 iniziali pensavo mi rimanessero 150 invece oltre a nn aver consumato totalmente quelli che ho messo nelle aste perche nella schermata dellasta nn scalavano più man mano ma si sono fermati e sulla cronologia nn vedevo più il mio nome mi diceva che nn avevo più bid è in effetti non ne avevo più volevo chiarimenti grazie

    Rispondi
    • Salve,

      La pregiamo di scrivere al nostro Servizio Clienti. Il modulo di contatto é disponibile sul nostro Sito. Grazie per la collaborazione.

      Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.