Come rilanciare con un piccolo numero dei BID?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Rilanciare con molti BID sul conto non è una arte, ma che fare se sull’Account sono rimasi pochi BID? Il Servizio di d’ha molte opportunità. Basta l’osservazione acuta, pazienza e una buona strategia, per vincere con poco. 🙂

Il primo passo è l’analisi delle aste finite. Nelle “Statistiche” potrai trovare il numero di BID che sono stati spesi dal vincitore dell’Asta. Ne vale la pena di osservare anche altri utenti – potrebbe essere che loro rilanciano e vincono le aste come dei maestri! Ci sono tra di loro quelli che sono riusciti a vincere utilizzando solo qualche BID!

Se hai pochi BID prova a rilanciare manualmente, e non con Autobid. In questo modo più facilmente riuscirai a controllare il numero dei BID spesi. Ricordati di scegliere il momento migliore per effettuare il Rilancio. Scegli anche le aste dove ci sono meno utenti. Non dimenticarti però che ci possono essere impostati Autobid Smart, che si attivano solo quando sull’asta rilancia solo una persona. Per questo sono importanti la pazienza e l’osservazione.

BLOG_2015_06_002_MF_t32_pNon rilanciare su molte aste senza una strategia. Concentrati solo su un’Asta e elabora una strategia. Aggiungiti alla competizione, per esempio, quando altri stanno rilanciando da molto tempo. Potrebbe essere che li sono rimasti solo qualche BID e in quel modo potresti più facilmente diventare un vincitore.

Una buona idea po’ essere scegliere i prodotti che sono disponibili sulle nostre aste da molto tempo, come i Buoni Regalo, i profumi, i Lego, oppure pennette USB. Ma se non ti servono questi oggetti li puoi scambiare per i BID! Ne vale la pena di prendere parte alle aste con Pacchi BID, quali si possono vincere una volta ogni 24 ore. Queste sono ottimi modi per aumentare il numero dei BID nel tuo Account.

Una cosa è certa, rilanciare con un piccolo numero dei BID garantisce tantissime emozioni! Ricordati che potresti incontrare dei avversari determinati, per quello è meglio avere sempre più BID nell’Account. Non dimenticarti di super promozioni che troverai in Listino Prezzi!


Autore: julia

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.