Come rilanciare con successo?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Tutti che si registrano a wellbid.com hanno in mente una sola cosa: vincere l’asta il più presto possibile, spendendo il numero minimo dei BID. Ma diciamoci la verità – ci sono molti concorrenti e il vincitore è uno solo. Allora, come si può rilanciare con successo?

Come vincere la prima asta?
Prima di tutto – per vincere bisogna rilanciare. È ovvio, ma prima di entrare in azione, vale la pena di spendere qualche ora ad osservare come gli altri utenti rilanciano. Dopo, basta comprare il Pacco BID che più si addice a te. Per iniziare, ti consigliamo di scegliere dei prodotti della categoria “Occasioni d’oro”. Lì sicuramente troverai qualcosa per te e vedrai come funzionano le aste. Le emozioni sono garantite!

Come avverare i tuoi sogni su wellbid.com?
tydzien_45_mSogni di avere una TV 4K, il nuovissimo smartphone oppure un giocattolo figo per il tuo figlio? Prima di inziare a rilanciare per i prodotti costosi, preparati per bene. Elabora una strategia, decidi se non è meglio rilanciare di note o se provare a farlo al lavoro. Rilancerai manualmente o con l’aiuto dei Autobid? Decidi anche quanti puoi vuoi utilizzare per ogni sta e non dimenticarti di ricaricare l’account. Non lasciare tutte queste decisioni per ultimo momento. La fretta non porta mai il consiglio!

Hai vinto? Congratulazioni!
Tutte le informazioni riguardanti il pagamento e la spedizione troverai in Il Mio Account → Messaggi. Da lì potrai anche inviarci delle domande, se qualcosa non ti sia chiaro. Ma aspetta, abbiamo per te una proposta che non puoi rifiutare! Ogni vincita puoi scambiare per i BID. Pensaci bene se non ne vale la pena di utilizzare questa opzione…

Non hai vinto? Compra Subito!
Se questa volta non sei riuscito a vincere l’asta, non è un problema. Puoi sempre utilizzare l’opzione Compra Subito. Puoi scegliere tra due modalità: puoi diminuire il prezzo dell’acquisto oppure puoi riavere i BID utilizzati all’asta. È bello, vero?

Infine – un consiglio importante!
Prendere parte alle aste è un divertimento garantito, ma i BID li compri con i soldi veri. Per quello non gettarti subito su fuoco ardente. Prima di iniziare a rilanciare ti consigliamo di leggere assolutamente il Regolamento e le regole delle aste. Leggi anche FAQ – li scoprirai molte informazioni importanti!


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.