Come riavere i BID

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Prima di iniziare ecco un’informazione importante: vale la pena di sapere prima quanti BID vuoi spendere sull’asta. Preparati un buon piano, analizza le statistiche e ricarica il tuo account di conseguenza. Solo dopo esserti preparato, cerca l’asta nella quale vuoi immergerti.

Quando finalmente inizierai a rilanciare utilizza questa semplice regola: spendi i BID consapevolmente – giusto quanto avevi pianificato prima. Controlla regolarmente il saldo del tuo account. Ricordati: tanti BID spesi non ti garantiscono la vincita dell’asta. L’asta vince colui che rilancia per ultimo e non quello che ha speso il maggiore numero dei BID!

Non sei riuscito a vincere questa volta l’asta perché ti sei fatto prendere dalle emozioni, ma hai speso più del previsto? Poco male.

t46_pImmaginati questo tipo di situazione: hai comprato il Pacco da 1000 BID e hai speso tutto sull’asta con il profumo. Ora hai tre possibili opzioni:
L’opzione 1: ti va bene la perdita di 1000 BID e la prossima volta avrai una strategia migliore.
L’opzione 2: compri i profumi a prezzo del mercato e tutti 1000 BID tornano al tuo account.
L’opzione 3: diminuisci i prezzo del mercato dei profumo, utilizzando il valore dei 1000 BID. Anche se non hai vinto l’asta hai comunque acquistato i profumi ad un prezzo inferiore.

L’opzione 2 e 3 sono possibili con l’offerta “Compra Subito”, grazie alla quale riceverai indietro i BID restituibili che hai speso all’asta e rilanci senza paure! Troverai le informazioni dettagliate su “Compra Subito” QUI.

Ovviamente ti auguriamo di vincere di ogni asta alla quale partecipi a prezzi molto bassi. Perchè non c’e nulla di più fantastico che fare parte dei vincitori di wellbid.com!


Autore: julia

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.