GoPro Hero5 Session e la rivoluzione 4K

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Assieme al modello di punta Hero5 Black, GoPro ha introdotto un prodotto interessante. Il GoPro Hero5 Session è la più piccola camera sportiva offerta da questa marca. Anche se la sua statura è di 4 cm, troverete cha dentro ha una forza incredibile! La novità di questo modello è la possibilità di registrare i video in formato Ultra HD 4K.

GoPro Hero5 Session si può sommergere fino a 10 m. La camera reagisce alla voce – la si può operare attraverso i semplici comandi vocali. La matrice di 10 Mpx non solo garantisce delle foto bellissime ma ti permette di registrare dei dettagli meravigliosi. Invece lo stabilizzatore delle immagini ti garantirà che le immagini saranno sempre a fuoco. La qualità del suono è stata migliorata – lo suono è registrato in stereo, col la riduzione del rumore e del suono del vento. Non importa se registri il materiale dalla moto, bicicletta, macchina o qualunque altro posto, GoPro Hero5 Session catturerà i tuoi ricordi in modo incredibile!

bok_2016_11_007-mfCosa è la tecnologia 4K? 4K – ovvero 4 mila – vuole dire che la risoluzione dell’immagine è quasi 4 mila pixel. Gli schermi 4K hanno 4 volte in più nei pixel che le immagini in Full HD. Maggior e è il numero dei pixel, maggiore è la qualità dell’immagine. In pratica vuole dire che nel tuo salotto puoi mettere una TV ancora più grande e davvero sentirsi come al cinema!

La TV 4K Ultra HD offre una massima risoluzione a casa tua. Anche se per avere dei programmi in 4K dobbiamo ancora aspettare; sul mercato sono disponibili diversi CD in UHD Blue-ray. Aumenta anche la popolarità dei programmi “on demand”.

Non molto tempo fa è stata presentata la consola Sony PlayStation 4 Pro – la versione PS4 è stata normalizzata per servire la tecnologia 4K. I giochi di qualità 4K offrono una precisione ottica e attenzione ai dettagli non indifferente. Le tue avventure saranno ancora più realistiche e piene di vita!

Sei pronto per 4K? Fai un salto sulle nostre aste, perché su wellbid.com troverai molti prodotti con la nuovissima tecnologia – a centesimi!


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.