Quando Rilanciare?

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Ci chiediate spesso: quando è il momento migliore per rilanciare e vincere. La risposta sembra ovvia: il momento migliore di rilanciare è quando non ci sono gli altri utenti nelle aste. La questione in pratica è più complicata. Perchè? Ecco la spiegazione.

Pensateci per un momento. Quando prendete parte alle aste? Per molti di voi wellbid.com è un metodo per il rilassamento dopo una lunga giornata. Otto ore al lavoro – non parlando di traffico sulle strade… Il tempo per voi stessi si riesce a trovare solo di sera o nei weekend. È ovvio che per voi è il momento migliore di visitare il nostro Servizio.

Stiamo arrivando al punto del problema. Se avete il tempo per noi, vuole dire che lo abbiano anche molti altri utenti. Se durante le sere e nei weekend aumenta il traffico degli utenti sarebbe logico evitare quelle ore. Evitare maggiore concorrenza sarebbe saggio. È ovvio che sarebbe meglio rilanciare quando altri dormono o siano occupati al lavoro? Certamente! Ma c’e un piccolo problema…

Come ben sapete il Servizio wellbid.com è un servizio multinazionale. Operiamo su 6 continenti – non ci siamo sono su Antarctica! I nostri utenti provengono da 150 paesi con territori di fuso orario diversi. Quando per uni è in mezzo della notte, agli altri finiscono proprio di lavorare. Per ancora altri, la giornata sta per iniziare. Credeteci quando diciamo che il nostro Servizio non dorme mai!

BOK_2017_01_006_MF_pAllora che facciamo con la domanda del titoli? Per trovare la risposta dovrete avere un po’ di furbizia e pazienza. Durante ventiquattro ore sulla pagina di wellbid.com il traffico degli utenti è in costante cambiamento. Un’osservatore astuto con solo una veloce occhiata alla situazione è in grado di capire quando diminuisce l’attività. Inoltre un’attenta analisi delle statistiche ti permetterà di stimare l’ora migliore per prendere parte alle aste.

Pare ovvio che il momento migliore per entrare a rilanciare potrebbe essere quello meno opportuno. Pensando proprio a questo tipo di situazione wellbid.com vi fornisce delle funzionalità molto utili. Avete tanti pensieri in testa? Metete in funzione Autobid e Autobid Smart. State viaggiando? Usate la nostra applicazione mobile. Non permettere che la realtà odierna si metta tra di voi e la vittoria!


Autore: wellbid

Condividi questo post su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.