Introduciamo il pagamento Bitcoin!

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+

Già da qualche giorno nel nostro Servizio è possibile acquistare i BID con Bitcoin. Vuoi ricaricare l’account in modo ancora più veloce ed a prezzo più basso? Ecco la soluzione per te! Oggi spiegheremo il come e il perchè vale la pena di utilizzare il pagamento Bitcoin su wellbid.com.

Se non ha mai incontrato il termine come Bitcoin, il metodo di pagamento virtuale, ti suggeriamo di dare leggere qualcosa al riguardo qui bitcoin.org.

Se possiedi già il portafoglio che contiene bitcoins allora con facilità potrai ricaricare il tuo account su wellbid.com. Vai su Listino Prezzi e clicca su “Ricarica” nella parte arancione con il simblo “฿”. Nella nuova apertasi finestra verrà visualizzato il prezzo attuale di 1 BID in bitcoins (BTC) assieme all’unico ed ad uso singolo l’indirizzo al quale potrai effettuare il pagamento. Copia l’indirizzo (manualmente o utilizzando il codice QR) al tuo portafoglio e inserisci la somma che vuoi transferire con la somma uguale per Bitcoins e clicca “Spedisci”. È tutto! Il tuo account sarà ricaricato in modo automatico dopo l’accredito del pagamento (nomalente entro 10-60 minuti).

L’importante che ti ricordi di due cose:

  1. Il tempo di transazione di pagamento di Bitcoin dipende dal pagamenti della tassa di transazione. La maggior parte di portafogli calcolano la quota automaticamente, non cambiandola senza il motivo. Se la tassa è troppo bassa il pagamento si potrebbe prolungare o anche potrebbe essere non effettuato.
  2. Per ogni transazione viene creato un unico indirizzo. Sempre inizia il processo dal Listino Prezzi. Non spedire mai il pagamento all’indirizzo che hai precedentemente usato!

Che tipo di benefici ti darà il nuovo pagamento via Bitcoin? Per prima cosa sono più facili che i pagamenti con la carta e più veloci che i pagamenti via bonifico, e sopratutto assucurano un alto livello di sicurezza. Questo è importante per quelli che non condividono con facilità il numero della carta o del conto bancario. Come seconda cosa ti libera dall’obligo di comprare BID in Pacchi. Puoi pagare qualsiasi importo BTC, che sarà scambiata per i BID al corso indicato nella finestra di pagamento. In fine ti permetterà di ricaricare l’account a condizioni migliori. Pagando con Bitcoin campri BID a meno!

Il numero di utenti che utilizzano Bitcoin aumenta ogni giorno. Unisciti a loro!


Autore: wellbid

Condividi questo post su

1 Commento

  1. Conosco i bitcoin ero un po scetica all’inizio ma ora posso confermare che sono un ottimo metodo di pagamento.

    Rispondi

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.